![]() |
So che se n'è già parlato, ma togliere i punti alla patente di chi va in bicicletta... O si richiede un esame anche per i ciclisti e si sottraggono punti al permesso di guida del velocipede, oppure è assurdo penalizzare con una simile sanzione. E chi va in bici e non ha la patente automobilistica? Una stessa contravvenzione non andrebbe sanzionata nella stessa maniera per tutti? Il provvedimento è discriminatorio, oltre che ridicolo e iniquo.
|
Quote:
Non capisco questa voglia sfrenata di violare le regole o sfidare gli organi di polizia...cos'è il nuovo gioco dell'estate 2009? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=drbig;3936929 i soldi incassati con l'aumento delle sanzioni durante le ore notturne saranno versati in un apposito capitolo di entrata del bilancio dello Stato, di nuova istituzione, per essere riassegnati al Fondo contro l’incidentalità notturna.[/QUOTE]
senza polemica drbig.mi ricorda la storia delle multe per i divieti di sosta a beneficio dei nuovi parcheggi da erigere e bla,bla...... hai ragione quando dici che noi italiani siamo "furbi".sempre a studiare come aggirare le regole.abbiamo dei padri fondatori ,pero',che ci danno (e ci hanno dato)grandi insegnamenti in proposito. |
Quote:
|
siete mai andati in una località balneare? avete mai girato in bicicletta nelle suddette località andando in spiaggia in bici?
Stop |
Quote:
Oops, ho risposto subito, ma poi leggendo i messaggi successivi ho visto che altri avevano gia' detto piu' o meno la stessa cosa, scusate... |
Quote:
Per la nostra sicurezza, naturalmente... |
Quote:
|
allora non ci capiamo.... vieni a pinarella un w.e. e vedi... la strada (quella che porta in spiaggia) è un viale unico di bici e gente a piedi in un verso e in contro-mano.. c'è uno stopo ma si fermano le macchine per far passare pedoni e bici anche se non hanno precedenza......
il contromano in bici al mare è la prassi....... e se sono coi roller? o con lo skate? vabbeh mi spaccio per mulaah marokkin du gabes... mi danno anche dei soldi ;) |
Questa legge è una cagata pazzesca!!
(citazione da fonte nota) |
Quote:
|
che super cagata ... io vado al bar in bici x non farmi fregare la patente..... ci andrò a piedi ...allora
|
Quote:
Quest'affermazione è molto grave, non so se ti rendi conto! Spero sia solo una tua interpretazione, peraltro distorta, della realtà.:(:(:( |
Quote:
|
Se ti stirano sono anche più di tre punti :lol::lol::lol:
|
:lol::lol::lol:
|
per l'appunto....:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |