![]() |
Beato te...
Io avevo a disposizione la strada... per fortuna che non c'era un'anima! ;) Comunque mi sono divertito e sono contento di averla potuta provare, anche se per strada è davvero inutilizzabile! :lol: F. |
Ma??? Mi sa che la vendo ....
|
...e pensare che io allungo apposta la strada per passare ad ammirarla nella vetrina del concessionario!!
:mad: |
sarà meglio allora farsi passare la :arrow:
|
e' bellllllllllissima ..... e il cambio elettronico e' una figata ......
|
Posso dire la mia ? Moto bellissima esteticamente , costa una cifra ESAGERATA . A questo punto se le prestazioni non ti soddisfano dalla dentro e prendi la 1000 RR 4 cilindri derivata dalla superbike ( che se non erro costa anche meno della HP2 Sport ) .
PS : Se la vendi a poco la compro io da tenere in salotto ....:lol::lol: |
un motore boxer con 136 cv.Questo si che è un miracolo!!!!!!!la prenderei solo per questo
|
quanti km hai fatto?
le valvole vanno regolate ogni 5000 km(anche se non specificato sul reprom). soprattutto quelle di scarico.infatti dopo tale chilometraggio il motore fatica a prendere la zona alta del contagiri. unico neo invece a mio avviso sono i freni.con pastiglie che durano diecimilakm si dovrebbe avere un mordente ben al di sopra delle aspettative |
hp2 sport
Ciao Dreeeg ... hai poi montato lo scarico Akra?
Se sì, deliziaci con qualche fotina P.S.: hai per caso messo mano al settaggio degli Ohlins ant e post? |
niente scarico per ora.sto aspettando la versione nuova dell'akra che dovrebbe avere a breve mtech.
per gli ohlins ho "solo" dato un paio di click di morbidezza in compres al posteriore e di est all'anteriore |
Curva coppia HP2Sport
Quote:
Saluti |
Mudman dai facciamo l'affare io ti dò la mia essse accessoriatissima non gli manca niente compresa akra centralina ecc tira come un mulo ai bassi piena di carbonio vero con poca giunta facciamo l'affare vedrai non te ne pentirai...lamps immamai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::arrow::arrow ::!::!::eek:
|
me la tengo grazie ........ la metto in salotto e vado con il gs......
|
L'ho vista oggi dal vivo, una moto stupenda!
|
infatti l'ho messa in sala e sta benissimo
|
|
... Mugello, test invernali pre 2010 ...
http://img266.imageshack.us/img266/9504/foto0126q.jpg Misano, test invernali pre 2010 ... http://img217.imageshack.us/img217/2788/foto0137q.jpg http://img213.imageshack.us/img213/4400/foto0139.jpg Non chiedetemi se ha un senso, non ditemi che con una jap da 10000 euro si fanno le stesse cose, ecc ecc ... Il fascino del Boxer a questi livelli e' ineguagliabile, secondo me :eek: ... Seguiranno altre foto, ad ogni avanzamento degli step evolutivi ;) ... |
stupende sono tue tutte e due????
|
Dalfy:"Seguiranno altre foto, ad ogni avanzamento degli step evolutivi"
Anticipaci ulteriori informazioni sulla carena,sullo scarico e sulla centralina |
sono senza parole ...:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |