![]() |
Ciao a tutti!
Ho letto e riletto il post e chissà cosa portrò fare nel mio caso. Ieri ho fatto l'elettromiografia e dal referto finale risulta che sulla destra ho perdita di sensibilità sul nervo mediano, mentre a sinistra un pò meno. Il medico che ha fatto l'esame ha consigliato l'operazione ma il bisturi a me non gusta. Il problema si presenta soprattutto quando scrivo al pc in ufficio e mi da fastidio nella zona del palmo / polso. Se non faccio uso di mouse e tastiera dopo un po' passa. Non so che dire .. inizierò ad informarmi al meglio, ma prima della sala operatoria ci penso ben bene su !!! LAMPS |
Ebbene si cari ragazzi .. ho fatto esami vari, e il problema non è solo il carpale che in minima percentuale incide.
Le lastre parlano chiaro, Spondiloartrosi Cervicale su tre vertebre, ( da quelle tre vertebre nasce il famoso Nervo Mediano ) che causa appunto i sintomi che diceva Vittorio. Non rinuncio alla moto, certo è che la mia ESSE la devo mollare per un GS o simile.. fare tanta fisioterapia...e dopo varie indagini pare che il massaggio TUINA e Agopuntura siano trattamenti molto indicati per l'artrosi cervicale. Ora senza disperare convivo con le mie fitte e amen:rolleyes: Buon Divertimento a tutti. Quote:
|
Incredibile l'affluenza !
Non ho avuta la costanza di leggere tutto, non mi interessa, volo come rondine primaverile. Io son acciaccato per una cisti intrarticolare del 2° dito mano sx, operata... c'era in rischio la frizzzione... Non fatevi Mai mettere le mani addosso dai medici. Io sono un medico. (absit iniuria verbis) Mia mamma, 90 anni, il tunnel carpale e che tunnel ! testimonio io. Se lo è fatto passare lavorando come sempre Lontan dai dotori, credete a me finchè non siete alla canna del gas. Senza nulla togliere ai miei cari amici operatori, bravissimi, ma la sfiga dei medici mi ha fatto infettare la ferita. Domenica sera. Bon che son dotor... Me son ragià ! P.S Anche gli avvocati, finché possibile, eviterei... ; - ) **p |
ops .. ho sbagliato a scrivere quì
Chiedo scusa |
Medicina Cinese : TUINA e Ago.
Io provo e vi sapro dire :-) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |