![]() |
io sto cedendo al gorilla ohlins... devo resistere fino all'ultimo...
|
certo,...... il telaio ce l'ho già.
mi hanno chiamato oggi, dicendomi che arriverà settimana prox, giusto giusto x il w.e.!! |
bene bene, vedrai che prodotto, ti auguro solo che non faccia i capricci sopra i 120 come a me, causa multitec credo...
ci aggiorniamo, intanto vado a cambiare il faro ant... bye |
sperem....
io viaggio sempre con l'integrale, piu' che altro cerco un po' di protezione in piu' nei tratti autostradali; e poi mi sembra che qs. cupolino non stravolga la linea della moto. Al salone di Milano qs. anno presso lo stand Wunderlich ho visto dei cupolini/carene che voi umani nemmeno potete immaginare!!!!! :-) |
Quote:
|
be' perche'..non vi prendete un k 1200 gt...che il cupolino (one) ce lha elettrico e si alza fino alle nuvole ???....suvvia ragazzi scherzavo..scusate l'intrusione :-)
|
qualcuno ha mai provato il givi? Dalle foto esteticamente non mi pare male. e viste le dimensioni dovrebbe coprire.
|
Quote:
|
in effetti non hai tutti i torti, è insulso voler "snaturare" una moto che nasce nuda e tentare di renderla una tourer, ma dato che secondo me la base non è malaccio si può tirar fuori dalla R una tourer decente basta trovare un pelo di protezione dall'aria che, di per sè, non è difficile da rendere. Piuttosto sono le turbolenze a rompere i maroni:
ordino il V-Stream, ultima spiaggia, se non va tolgo tutto e mi tengo con le braccia... (ah, appena preso Airhawk medium con un cambio euro/dollaro buono) |
Quote:
Con quello penso non avrai problemi... |
Dici? basta cje il flusso scavalli un po' la sommità del casco...
anche se non è sicuramente un esercisio di stile cacchio, poi dal vivo non so, l'hai visto? |
L'ho visto, è fatto bene ma per mio gusto un po' troppo grande.
Per il flusso d'aria tanto dipende dalla tua statura. |
Sono 1,72 di bassezza speriamo bene.
Dici troppo alto, troppo largo o troppo grande proprio in generale? sembra un catafalco?hai anche sentito impressioni di utilizzo dalla viva voce di qualcuno? |
E' grande, ma se si vuol raggiungere un buon confort di marcia penso sia la soluzione migliore in assoluto (estetica a parte, e comunque soggettiva).
|
RT in agguato... :-)
quando ti arriva il GS? spero ci si troverà presto nel trevigiano, c'è anche proseccoboxer da quelle parti... buon weekend, bye. |
Settimana prossima :arrow:!
Per il ritrovo più che volentieri... |
Parabrezza per r1200r - Novità?
Grazie per le info ma fioi, le foto?
Ciao ciao |
ciao ragazzi :)
...ieri sera sono rientrato dal week end a Caorle dove soggiornano le mie 2 donne:eek: ...il cupolino della wrs tiene bene anche l'acqua:rolleyes:...acqua..zzone...mamma mia da oderzo a casa diluviava alle 20...avete presente quando incrociate le auto e vi gettano addosso tutta la pioggia che l'asfalto nn smaltisce...ecco:mad: lì il cupolino funziona:lol::lol::lol: ..dai ...vediamo di metterci d'accordo per un giro :blob: |
Tua madre e tua sorella?! :-)
Come va dopo i 120? |
Per un giro ci sarebbe una bella occasione questo weekend.... :-)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=221334 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |