Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dialogo coi Caramba a bordo strada... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=223193)

axanar 02-06-2009 14:23

sarà. ma io da quando ho messo lo xeno non suono più e in autostrada non lampeggio più con l'abbagliante....

se mai mi fermeranno SGRATT... SGRATT... gli dirò fatemi pure la multa ma tanto io non lo tolgo.. le macchine mi vedono un chilometro prima e si spostano subito... cosa mai successa prima.....

infatti la prima volta che ho girato con lo xeno sono sceso dalla moto schioccato :rolleyes::rolleyes::rolleyes: non credevo ai miei occhi.. :lol::lol::lol:

e poi per esempio nella mia ADV c'è il controllo faro anabbagliante che se mai mi dovessi accorgere che sto abbagliando, perché magari sono a pieno carico o perché ho raccolto qualche mio amico sulla strada e l'assetto della moto è cambiato, al volo posso abbassare il faro e non abbaglio più nessuno... :D:D:D

xeno tutta la vita :D:D:D:D che se dovessi cambiare moto lo farei montare direttamente dall'officina prima di farmi consegnare la moto...

meglio arrivare vivi a casa che rischiare qualche multa... :D:D:D

essemme 02-06-2009 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3750585)
...la cosa brutta è che sia moto che auto, al momento delle verifiche per essere omologate, dovrebbero essere idonne ad interventi diretti dell'utente...

infatti c'è gente che va da bolzano a palemmo con la freccia, ti fidi troppo degli umani

jocanguro 02-06-2009 14:43

Concordo, viva lo xenon, e aggiungo : non ho mai capito la stupida limitazione in potenza delle lampade auto, Poichè:
se posso avere 2 o 4 fari con lampade tutte accese, perchè non posso avere un solo faro da 150 watt ???
ovvio la parabola deve essere a norma e abbinata alla lampada, ma sopratutto regolata bene.
in pratica ci facciamo tante seghe su xeno si o xeno no, ma poi quei cogl@@oni che abbagliano a volte non hanno nemmeno i fari regolati male, ma SEMPLICEMENTE sono rimasti con gli abbaglianti accesi !!!!:mad::mad:
o a volte girano con i fendinebbia/retronebbia accesi, magari hanno scambiato l'interruttore all'interno dell'auto con lo sbrinatore posteriore !!!
altro che regolatore automatico di assetto....

sono un motociclista,
e come tale sono sempre perennemente costantemente inca@@@@@ato come una pantera !!!!!

p.s. sulla mia c'è lo xeno origgginale di fabbrica e non è segnato da nessuna parte sul libretto : come mi DIFENDO se trovo un solerte poliziotto di coccio ????
mbè se voglio stare sereno vado a montare una 35/35 w che usavo sul morini 350:mad:

essemme 02-06-2009 14:51

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 3751154)
.....p.s. sulla mia c'è lo xeno origgginale di fabbrica e non è segnato da nessuna parte sul libretto : come mi DIFENDO se trovo un solerte poliziotto di coccio ????...

non c'è scritto nemmeno sulle auto.
ma regolano automaticamente l'altezza e c'è il lavafari

Lele73 02-06-2009 16:18

Mi ero interessato per l'auto per montarne uno aftermarket..
anche se la lampada è omologata il rpoblema resta il fatto che il veicolo non è più omologato..quindi per dormire sogni tranquilli dovresti riimmatricolare il mezzo.

Tricheco 03-06-2009 08:04

porca pupazza

lelottogs 27-06-2009 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 3747974)
un mio amico con lo xeno si è preso un mese con la condizionale:rolleyes:

X avere 1 mese con la condizionale, si è nel penale. Quindi o ha stirato la mamma del brigadiere che l'ha fermato o l'ha portata al motel.... :toothy7:
Vediamo di non cadere nel.... mio cuggino, mio cugginoooo.... Di Elio ce n'è già uno!! :thumbrig:

Barbarigo38 27-06-2009 18:01

Un mio amico ha dimenticato gli occhiali a casa.... Gli hanno dato l'ergastolo....:lol:

novantottoottani 27-06-2009 18:26

Per Essemme,in una comparativa su motociclismo di qualche mese fà si chiedevano come BMW avesse avuto l'omologazione per il kgt visto che è privo di regolazione automatica dell'altezza e di lavafaro.........infatti dietro la carenatura c'è la solita levetta con i due scatti per regolare l'altezza del fascio luminoso.............

nicola66 27-06-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviata da axanar (Messaggio 3751129)
xeno tutta la vita :D:D:D:D che se dovessi cambiare moto lo farei montare direttamente dall'officina prima di farmi consegnare la moto...

meglio arrivare vivi a casa che rischiare qualche multa... :D:D:D

con la botte piena e la moglie ubriaca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10.