![]() |
Noooooooooooooooooo !!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
intanto ho fermato la 1150. gente una cosa seria però volevo chiedervi: ma con le assicurazioni, chi ha in garage più moto, come si regola. Ossia mi chiedo, visto che se guido una moto l'altra è sicuramente ferma, la compagnia questo aspettolo considera ? p.s. bastardi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
la macchina è di mia moglie, classe 0, assicurazione Genertel sconto donna classe meno di meno del meno, le polizze delle moto sono sempre intestate a mia moglie con unico conducente (io). Già così, rispetto ad altre situazioni (Linear, Genialloyd), ma l'ultimo confronto l'ho fatto quasi due anni fa, si risparmia (risparmiava?) abbastanza. I contratti sono annuali ma d'inverno una delle due moto da svago (la terza la uso al posto della macchina) viene fermata in garage e l'assicurazione sospesa. Siccome il primo ripristino (Genertel moto) è gratuito le assicurazioni mi durano quasi due anni, un anno tocca il fermo a una e l'anno successivo all'altra. ... forse, anzi sicuramente, non mi sono spiegato ma se vuoi posso provare a fare una slide ... ancora più incasinata ;) |
no geko sei stato chiaro, lascia le slide a quelli fichi !!!! per me già è tanto scrivere e leggere in modo conprensibile :lol::lol::lol:
però ma la classe di merito che hai sull'auto ti è stata mantenuta sulle moto ? il meccanismo della sospensione lo conosco, mi pare che si deve avere un periodo pagato e non goduto di almeno tre mesi e la sospensione può essere fino ad 1 anno. |
Quote:
sì, almeno con Genertel, tutti i contratti sono assoggettati alla classe di merito più bassa ma nel momento che tu cambi compagnia tutte le classi di merito "interne" ritornano ad essere quelle ministeriali Quote:
|
adesso comincio a fare due conti e vediamo se riesco ad...affollare il garage.
continuo a dire che su stò forum non ci dovevo venire !!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
io con due moto ho la stessa classe di merito, anche io uso il sistema dell'attacca e stacca, la Harley la uso solamente 6 mesi all'anno, in modo da farla durare per due stagioni.
Eddai su che invece noi ti vogliamo bene.....ti vogliamo vedere felice.....comprati sta moto su! |
Quote:
- compagnia ? - hanno applicato la classe dell'auto ? |
Beh, quando la :arrow: ti prende è inutile, credo vinca quasi sempre lei.
A me è accaduto circa tre mesi fa! L'ho vista e ho pensato a lei per una settimana intera, notte e giorno (dico sul serio). Mi svegliavo la mattina con il suo pensiero!!!! Dopo una settimana ho venduto la mia vecchia moto (con grande dispiacere) e ho acquistato il MIO GS full Optional!!! Parcheggiato nel mio garage, la mattina alle 7 ero giu' nel garage a guardarmela! Il problema e che continuo a pensare a lei anche ora!!! Sarà grave?????? Mi faccio psicanalizzare? AMMAZZA LA SCIMMIA :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Zeuss |
Quote:
compagnia di assicurazione Milano assicurazioni |
mah................
|
Poi magari dopo qualche mese arriva la :arrow: per l'R1200R così arrivi a tre in garage...
Tu chiamale se vuoi emozioni..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |