![]() |
Quote:
Apri uno alla volta con MapSource i file numerati fino a quando trovi quelli che vuoi mostrarci. Dopo che li hai individuati apri un nuovo MapSource e incollaci dentro i percorsi che hai scelto e se vuoi puoi anche copiarci dei WP che possono interessare al giro. Quando hai fatto tutto questo, salva con nome il MapSource che hai creato e comprimilo in .rar o .zip Adesso lo devi condividere sul forum con la gestione degli allegati sperando che il file non sia troppo grande altrimenti va caricato su un server esterno, ma x fare questo forse è meglio che me lo invii x e-mail che poi te lo carico io.... se non hai capito qualcosa chiedi. |
THE BEAK....mi son guardato tutte le 484 foto....complimenti per il giro. Mi dispiace moltissimo per l'epilogo....fortuna che ti 6 fatto poco e nulla la tua lei
|
Quote:
|
...se ti può consolare a me è successo proprio andando a prendere il traghetto x la corsica, giugno scorso! un.. :cussing: ci è venuto addosso mentre eravamo fermi in coda, risultato invece di una settimana di ferie un mese di gesso per la mia lady! almeno voi il giro l'avete fatto ;) e poi l'importante è che siano sempre cose risolvibili... pazienza x il lavoro, approfitta x riposarti!
|
il file del giro è troppo grande anche se compresso...come posso fare?
|
Quote:
http://www.megaupload.com ;) |
Innanzitutto auguri di pronta guarigione che è la cosa piu' importante. Bellissime foto e posti da visitare come ce ne sono tanti nel nostro paese. Per la moto se il telaio non è irrimediabilmente compromesso con danni strutturali potresti pure metterla a posto. Ciao
|
ok provate un po....
http://www.megaupload.com/?d=39RZGPXA |
ottimo, funziona!!!
|
bene perfetto!!!!!!grazie allora:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
grande! gran bel giro ;)
|
grazie il mazza:D
è stato davvero stupendo curve da pazzi (bauli, cavalletti e leva del freno grattano sempre)panorami da favola e belle strade sterrate |
bello davvero :eek:
quanto sei rimasto in zona? hai tenuto un punto base oppure ti sei spostato? :arrow: |
si come punto base avevo il mio b&b a Montemonaco e mi spostavo
ho fatto dal venerdi alla domenica,1000km:arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |