![]() |
rollo rollo rollo
|
scusatemi rollavo
|
e passa, no, che aspetti
|
Quote:
Le tue moto cariche sono la fine del mondo...come il mitico GS.... PS: Sulla borsa e il top case hai pergettamente ragione. |
Quote:
|
io la sport bag la uso da anni con le borse alu della ADV. in pratica tutto il mio gruppo la usa per i lunghi viaggi.
vanno benissimo, sono impermeabili, robuste e comode per il passeggero. si carica in un secondo senza sporcarti come accade con il rollo, che ho e non utilizzo più. se si sporca senza neanche svuotarlo lo lavi con una pompa, nella doccia o nella vasca da bagno. pesa un pò di kg meno di un bauletto (che secondo me è brutto se si pensa a soluzioni tipo maxia) w sporge meno perchè si sviluppa in larghezza. |
Quote:
Grazie |
rollo 100 %.....................
poca spesa tanta resa........... quella senza cinghie,perchè le sue son troiai........le trovi inferramenta a 5/10 euri buone! poi ho letto di qualcuno che si appoggia al bauletto........ma di sbandiera tutta la moto!!!!!!!!!!! forse in qualche pezzetto in paese dove vai piano piano,perchè in "guida"non è il caso.......... |
a me i bauletti o top case non piacciono.. infatti io monto sempre la rollo.. solo che la zavorrina rompe le palle che in accelerazione con il top potrebbe appoggiarsi.. io già le ho detto di scordarsi di rimanere sempre appoggiata.. perchè se vuole quello.. può andare in macchina :P ..poi nella rollo ci metti tantissima roba.. io voto per la rollo..
P.S. ..curiosità, ma nel top case alu, ci sta un casco vero? |
ortilieb
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |