![]() |
Quote:
|
Io ho appena fatto rifare la sella da Granucci (Varese) e mi ha suggerito una modifica: rifacendo l'imbottitura ha abbassato il profilo della porzione passeggero con lo scopo, diminuendone la "schiena d'asino", di aumentare la superficie d'appoggio, migliorandolo.
Questo e un particolare gel e' la modifica piu' richiesta per la RR, e ci credo. Esteticamente la modifica non si vede e la sella quasi non si distingue dall'originale (ho scelto la copertura piu' simile e di mantenere la cinghia) e al tatto e' parecchio piu' morbida. La provero' appena la temperatura lo permettera' ma sembra un buon lavoro. D |
Stesso problema anch'io.
Io ho rifatto fare la mia sella con una delle SR Selleria. Risultato ottimo, ma per il freddo non la ho ancora provata per bene! Vi farò sapere! |
Passeggera scomoda ??? lasciala a casa . . .
se ti può aiutare io ho ordinato la sella da sr-sellerie, no ho letto bene e li ho conosciuti di presenza in fiera a Verona toccando i loro prodotti . . . |
Quote:
Stavo pensando di passare alla bassa per vista la mia notevole statura (1,69 cm) ma temo sia troppo scomoda. |
AAA cercasi sella comfort a prezzo ragionevole.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |