![]() |
Veramente bella Nick, io però la preferisco con le borse in alluminio.:(
Sergio, Gs1200 -"07:D:D:D |
.....dottorpagni è tutta una questione di abitudine si figuri che si è abbituata anche mia madre che mi ha detto che è uguale alla gs std che avevo prima che cambia solo il colore.QUINDI ANCHE LEI ORA FA LA DIFFERENZA MA POI NON CI FA PIù CASO ALLE DIMENSIONI ANCHE PERCHE' HA UNA GUIDABILITà ECCEZIONALE.
pER GLI AMICI A CUI PIACCIONO LE BORSE IN ALLU VI POSSO DIRE CHE CON IL COLORE CHE HO PRESO NON CI FANNO UNA BRUTTA FIGURA ANCH'IO ERO PERPLESSO MA ALLA FINE MI SONO UN PO RICREDUTO E POI SONO MOLTO PIU COMODE PER CHI LE LASCIA SEMPRE APPESE.MA FINE ALLA FINE .......... |
Fatti subito mettere a posto la vibrazione, non c'è un bel niente da assestare, se vibra o sono i cerchi o le gomme. Non sono molto d'accordo sulle borse, comunque bella moto, é una sicurezza sotto ogni aspetto, dopo aver cambiato antenna anulare, batteria, tubi freni e, speriamo, null'altro. Scherzo, grande moto!
|
Ho già chiamato per le vibbrazioni al primo tagliando mi vedranno cos'è
|
:D:D Complimenti, hai fatto un gran acquisto.
Ciao e buona strada Lamp |
No le vario sula adv nooooooooooooooooo!!!!! Mannaggia!!!!
Cmq bella bella bella anche si sa che la adv più bella in assoluto è quella magma red!!!! :!: |
he he he .... congratulazioni.
Ritirare la moto nuova è sempre una figata... rimani col sorriso da ebete per una settimana... hahaha.. Per le vibrazioni, facci un pò di km... e vedi come va. unica stonatura... le vario... proprio non mi piacciono, neanche sullo standard... ma è una questione di gusti. Ancora congratulazioni per l' acquisto. |
Nick, se posso permettermi, ribadisco il concetto espresso in precedenza, ossia ti consiglierei di aspettare prima di andare a metterci le mani.
Piuttosto, fai una prova: verifica se tale vibrazione l'avverti in un dato range di velocità indipendentemente dalla marcia inserita o se il n. di giri e/o la marcia inserita influiscono sulle stesse. Poi ti spiego perché. In ogni caso, anche io in precedenza ho avuto un GS Std (80mila km in 2 anni e 1/2). Anch'io appena presa l'Adv, avevo la sensazione di percepire più vibrazioni. Poi o sono diminuite o io mi sono assuefatto..... :) |
Perchè le borse del gs tradizionale?
Non sei il primo a cui vedo l'adventure con sopra montate l borse laterali in plastica...sinceramente? Lo capisco poco...quelle in alluminio sono più esteticamente in linea con tutto lo stile della moto e presentano vantaggi che credo poc discutibili. il pregio di quelle in plastica sarebbe la maniglia e la possibilità di rimpicciolirle? Ma hai comprato una moto da 250 kg e larga quasi un metro, non credo potrai metterti a rincorrere gli scooter nel traffico. O no?
Scusa la franchezza...è anche curiosità. |
Quote:
|
AAAARRRGGHHH!!!! le vario nooooo!!! :-))
|
allora anche io ho il problema della vibrazione che mi sembra diminuire con i km...
oltretutto il settaggio di rodaggio è il più performante , la moto imballa perchè sale subito di giri dopo il tagliando si rilassa ed i giri sono inferiori..quindi un poco moscietta, sto cercando di farla riportare come prima ma il concessionario mi ha detto che non si può ritornare alla mappatura del rodaggio...peccato!! |
Comunque complimenti
Volevo scusarmi se il mio tono è potuto sembrare scortese. Quando si compra la moto e ci viene finalmente consegnata è sempre un momento molto emozionante, qualunque tipo di borse si montino. Sono contento per e.
Ciao |
Quote:
P.S. poi penso che le critiche ci aiutino a migliorare. |
Quote:
|
CHE PATACCATA DI MOTO..............:lol:
nick ti sei ripreso ?? |
Quote:
E tu? |
TUTTO OK.......abbiamo girellato in provincia...solo 200km intervallati da pioggia :mad:
ps: ci si vede al raduno di Scalea...?? noi(io&amici biker) forse facciamo una notte li....;) |
Panda....cercati di convincerti a venire a piacenza...daiii
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |