![]() |
Così a titolo informativo a quanti siamo?
|
Quote:
vorrei sapere cosa spinge il "quotato" a fare certi interventi ma soprattutto il motivo per il quale non si astiene dal farli. |
Ho preso i nomi degli interessati in totale siamo 12:
GIANFRANCO MARCIMAN RIKI85 ADRIX63 SERPICO GAUDY56 ALTING GANCIO MAX74 PANTERAGIALLA FRA88MI? GIOSCIUA Ragazzi verificate se non ho messo qualcuno di troppo o ho dimenticato qualcuno. FACCIAMO PUBBLICITA' A QUESTA CORDATA COSI' ARRIVIAMO A 50 IN TEMPI BREVI. Gianfranco perchè non fai un copia/incolla e lo metti nel primo messaggio? Ciao a tutti |
Quote:
|
io confermo..
|
anch'io.
a parer mio esteticamente e' la migliore! riprende le spigolature della moto. |
Quote:
|
ma prima di arrivare a 50 la vendo la moto!!!
|
Quote:
E' in un angolo poco frequentato. non si può pubblicizzare meglio? |
Concordo con Gancio...
aspettiamo ancora un po' e pubblicizziamo il 3d.. Se poi non si arriva al numero ci vorrebbe uno che fa da cavia qui |
Quote:
|
Ho appena preso il "giessino", il conce mi ha detto che cambiando il terminale si perde un pò ai bassi. Qualcuno ha esperienza in questo senso?
Sono cmq interessato ad uno scarico Remus in titanio. Grazie |
Tutti i terminali aperti perdono in basso.. è normale..
|
scusatemi ma io passo perchè ho appena ammazzato un'altro scimmione e per un pò l'argomento moto per me è chiuso.
|
Quote:
|
Quote:
ovvero tanta coppia in basso poco allungo, tanto allungo poca coppia in basso... sei riuscito ad ottenere la "botte piena e la moglie ubriaca".. buon per te.. ;o)) |
Effetto placebo cambiare lo scarico serve solo ad appagare una scelta estetica e al max una riduzione del peso per il resto nessun beneficio concreto, anzi spesso le prestazioni peggiorano.
Però le scimmie sono scimmie e vanno soddisfatte quindi fate bene ad ammazzarle. Buona cordata |
Gianfranco,
mi associo alla cordata per la sola Y per il mio GS 1200 Adventure my06. Il codice prodotto che ho trovato sul sito che hai linkato e' 0101 088004. Questo il link. Ciao e grazie. |
Aggiornamento importante:
mi sono accorto di quest'altra cordata per la Y della Aros... Siccome non si capisce bene se quella cordata partira' davvero e che prezzi spunterebbe, per ora mi limito a segnalare il mio interesse, visto che il silenziatore non mi serve e le Y Aros e Remus sono equivalenti. Vediamo anche quante adesioni si raggiungono qui: 50 non sono per niente poche! Grazie per la comprensione e scusate per il subdolo doppio gioco! :lol: |
Ragazzi...Mi tolgo dalla cordata...
Mi sarebbe piaciuto prenderlo insieme ad altri appassionati,nonchè risparmiare una bella cifra...ma è passato un mese e siamo davvero in pochi. Prendo lo scarico per altre vie...devo ammazzare la :arrow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |