![]() |
Quote:
hahahahahahahahahahahahah è proprio così hahahahahahah |
l'importante e' ammetterlo serenamente e affrontare senza traumi il declino psico/ fisico, poi per appagare un po' l'ego basta dire che e' una scelta consapevole di maturita'.....e dirlo cercando di restare seri....:lol::lol::lol::lol:
|
Il mio "ripiego" è stato dovuto dall' essermi accorto che con le moto sportive in staccata il mio cervello reagiva un attimo dopo di quando doveva, dopo un attimo di riflessione ho venduto le mie bellissime sportive Honda VTR SP-2, CBR 1000 ed ho iniziato la trafila con HD.
Una cosa curiosa: Quando andai a comprare l' Elettra Glide my 2006 alcuni amici più addentrati mi dissero che era una moto per vecchi ed io ci rimasi male ed inieme all' Elettra comprai anche una sportster per reazione che testa. hahahahahahahahahahah |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Non scendiamo in particolari............ecco sì non scendiamo e basta.:lol::lol: |
Tutto sommato non avete torto, se volessi fare il matto userei un'altro tipo di moto...probabilmente è vero che sto invecchiando..probabilmente. Però non mi trovo così male a fare il rintronato su un bel boxer.
|
Quote:
|
Quote:
ha una gestione del motore nettamente più evoluta della mia. con questo non voglio dire che però sia peggiore della mia. però deve gestire molte più cose |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |