Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fango sul Boxer (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=208510)

SKITO 26-02-2009 09:39

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3491885)
infatti, e' il primo sintomo inequivocabile di vecchiaia e arteriosclerosi del polso destro.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

hahahahahahahahahahahahah è proprio così hahahahahahah

aspes 26-02-2009 11:02

l'importante e' ammetterlo serenamente e affrontare senza traumi il declino psico/ fisico, poi per appagare un po' l'ego basta dire che e' una scelta consapevole di maturita'.....e dirlo cercando di restare seri....:lol::lol::lol::lol:

SKITO 26-02-2009 11:20

Il mio "ripiego" è stato dovuto dall' essermi accorto che con le moto sportive in staccata il mio cervello reagiva un attimo dopo di quando doveva, dopo un attimo di riflessione ho venduto le mie bellissime sportive Honda VTR SP-2, CBR 1000 ed ho iniziato la trafila con HD.
Una cosa curiosa: Quando andai a comprare l' Elettra Glide my 2006 alcuni amici più addentrati mi dissero che era una moto per vecchi ed io ci rimasi male ed inieme all' Elettra comprai anche una sportster per reazione che testa. hahahahahahahahahahah

Franz64 26-02-2009 16:11

Quote:

Originariamente inviata da motomukka (Messaggio 3488459)
Sono stufo di sentire malignità sul boxer. E' un gran motore,poche balle, i detrattori finiranno schiacciati dalle loro stupidaggini...W il boxer.Dove non arriva la tecnologia arriverà il fascino di un motore senza tempo..con buona pace dei gizzisti,ducatisti,morinisti ecc...

ussignur che da bale :happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
Cerea a W

Freccia 26-02-2009 19:24

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3491885)
infatti, e' il primo sintomo inequivocabile di vecchiaia e arteriosclerosi del polso destro.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Appunto .......fermiamoci al polso.

Non scendiamo in particolari............ecco sì non scendiamo e basta.:lol::lol:

motomukka 26-02-2009 23:03

Tutto sommato non avete torto, se volessi fare il matto userei un'altro tipo di moto...probabilmente è vero che sto invecchiando..probabilmente. Però non mi trovo così male a fare il rintronato su un bel boxer.

c.p.2 27-02-2009 05:40

Quote:

Originariamente inviata da Gusman (Messaggio 3490052)
Sarà....
Ma chissà perchè oggi come ieri la Bmw ha un fascino che tutte le altre non hanno!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes::rolleyes: Chissà perchè i veri giramondo usano ancora Bmw.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: E chissà perchè ancora oggi le nostre mukke parcheggiate tra mille jap si distinguono riuscendo sempre ad essere diverse e distinguibili dalla massa:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
Sarà.....Ma ancora oggi le uniche moto che trovi con 150 o 200.000 km sono sempre le nostre amate/odiate Bmw!:!::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la fede è fede, ma non ti sembra di esagerare?;)

Toro 27-02-2009 09:03

Quote:

Originariamente inviata da motomukka (Messaggio 3490869)
Sul mio 1200R di elettronica superflua ce n'è zero! No abs, no sospensioni elettroniche, no aids, no qua e no là, solo un boxer e la moto intorno...se cado quando pinzo sono pirla io che non ho visto per tempo ghiaccio o sabbia. Cazzo!Ma una volta tutte stè menate non c'erano ma in moto si andava lo stesso e anche forte..

Sono molto contento di aver suscitato interesse con la mia "uscita " sul boxer e ribadisco,come qualcuno ha anche in qualche modo indicato, che il boxer non si tocca..per quanto mi riguarda, ma è bello anche così no?ognuno con la sua idea.

ha una gestione del motore nettamente più evoluta della mia. con questo non voglio dire che però sia peggiore della mia. però deve gestire molte più cose

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.