![]() |
Complimenti a tutti e due per i nuovi mezzi :thumbup:
|
Quote:
Per aggirare questa limitazione oggi mi iscrivo in motorizzazione (30€) per dare l'esame della patente "A normale" -A3- ...mi danno il foglio bianco, tra due settimane quello rosa, e intanto uso la moto come voglio -tranne autostrade-...poi dall'otto aprile non ho più problemi e l'esame non lo sostengo... :lol: :lol: :wink: |
Quote:
:) fai il furbetto :?: :) :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Grande Eugenio, ora vi tocca ritornare giù che si va a mangiare un pò di ciccia per festeggare! :wink:
|
Quote:
|
grande!!!
complimenti invidiosissimi! buoni km. |
Felicitazioni a te e a Janno :D :D
Avessi io un padre così :( :( |
Auguri al nuovo GSsista :D :D ...ex RR :( :( !!
...e Auguri al nuovo Mukkista RRista (come me :D :D ) ex ducatista :? :| :? !!! :wav: la provincia di Varese si arricchisce di Elichisti!! :wav: p.s. dimenticavo :roll: , Auguri anche alla signora Lilith neo GSsista!! :D |
Bravo Eugenio, bravo, complimenti, felicitazioni, rallegramenti...
Ho visto la foto del tuo GS dal concessionario, quella che hai postato, tutto felice ed entusisata... . . Bella, bella. . . . Ma... . . . . . . Cos'era quella striscia... . . . . . . . Quella colatina?.... . . . . . . . Sì, insomma quella chiazzetta scura sotto il cardano? Sul pavimento del conce? . . . . Eh? . . . . . Cos'era?... . . . . . L'hai notata?... . . . . . . ......scherzooooo . :lol: |
Bravo Eugenio, al primo giro insieme si brinda :)
|
Mi sa ke non vai al lavoro :P
|
complimenti Eugenio per l'acquisto
:lol: :lol: :lol: |
bravo eugenioc benarrivato nel club del GS 1200
|
a quando la prima scimmia???? :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2:
|
Complimenti Eugenio! :wink:
|
Complimenti Eegenio, goditela!! :) :)
|
Complimenti, gran bel giocattolo :D
|
Quote:
Mi fai impazzire... ne sai una più del :evil2: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |