![]() |
Quote:
Ciao |
hai un mp :-)
|
eccolo
3 allegato(i)
per porre fine alla questione del navigatore su R 1200 S e concludere con il cupolino ecco qua!!!
Devo apporre un adesivino piccolino per armonizzare a mio modo il tutto,ma ci siamo quasi... Ciao |
Posso dire la mia?
Forse potresti studiare qualcosa di più che un adesivo piccolo... magari dal vivo è diverso, ma così "a blocco unico" magari è un po' pesante. Per il resto l'idea del cupolino nero mi piace moltissimo. Complimenti... come al solito! ;) F. |
Per il momento l'idea non è originale nel senso che appiccico lo stesso adesivo che c'era prima,quasi invisibile ma ESSEnziale secondo me!!
se va a vedere le foto nella vetrina lo trovi!! Seconda cosa le guarnizione la sostituirò con degli o-ring che sono sicuramente meno appariscenti! Ciao |
mo "sputtano" un poco "Monsieur le Veterinariò" ...... lui dice "ho fatto qua, ho fatto là".....ma oltre alle verniciature ed agli adesivi non è andato oltre! indovinate un poco chi ha fatto tutti questi lavoretti ?? :cool::);):lol::lol::lol:
giàggià!! ebbene si, è stato " Monsieur le Bissiò"..!!!!! ciaociao essisti! :D bissio |
TAAAAAAAAAAAAC! :lol:
|
ha solo fatto i buchi....
E inoltre suggeriva di farlo giallo!! Ciao |
scusa Eg. grand Cav Veterinario, so che è un po' come il bue che dice cornuto all'asino :arrow:
tralasciando considerazioni su omologazione, se ti ferma la stradale..., la revisione (anche se oggi, a pezzi credo tu possa montare un'altra moto:lol:), ma nn ti dà un po' da pensare un cupolino da cui nn si vede nulla (se ho visto bene le foto) boh:) |
perchè,tu ci guardi attraverso il nostro cupolino?? :-o
sarai mica alto 1,30 ?!!!!! ;) io non riesco a guardarci nemmeno se mi attacco alla carena stile motoGp in rettilineo!!! :lol: Ciao |
Ieri ho acquistato le parti per l'ultimo (dovrebbe essere così) ritocco....
Tra non moltissimo riporto le foto.. Non è una cosa estetica in quanto lavora sull'illuminazione,ho solo reso molto più visibile la moto e spero aumentato il "potere" illuminante senza montare xenon etc.. Ciao |
per il momento ho approntato il circuito di collegamento del prossimo accrocchio e ho verniciato le viti delle carene di nero...
Sono fermo perchè sto aspettando un pezzo di ricambio fondamentale!! Ciao |
ho fatto le foto ma non trovo un cavo usb per collegare il telfono...azz!!
oggi affronto il primo test ufficiale dei fanali supplementari.. Ciao |
Ma è una cosa personale tra te e il dipartimento R&D di BMW Motorrad? ;)
F. |
3 allegato(i)
test eseguito,direi ottimo risultato...e riesco a postare le foto!!
eccole la staffa è ancora da verniciare di nero totalmente per renderla meno visibile... Ciao |
Quote:
R&D???? scusa l'ignoranza ma non so cosa sia?! |
questa si ke e' rintokkata...:rolleyes: :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=0_dgQ...eature=related LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!:eek: |
bah,non mi piace....hai voglia poi a pulirla!!
|
Quote:
Ciao Michele |
ah ecco!
no,niente di personale...almeno credo :-o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |