Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   chi non cambierebbe il suo 1150gs con il 1200? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20412)

briscola 10-02-2005 17:18

Fate un passo indietro nell'autunno del 1993....

la storia insegna gs1100

nenache a me il 1200 entusiasma, lo ritiro appena mi passa l'inflenza e Vi dico...

PietroGS 10-02-2005 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Tonyvilla
Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
Quote:

Originariamente inviata da Tonyvilla
Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
anche le persone più degne possono fare discorsi da coglione,e poi ad una risposta interviene un avvocatino difensore. :shock: :shock: :shock:

Uè.... panciovilla, mi hai dato forse dell'avvocatino difensore?

..... se è così, mi sento mooooolto lusingato e ti ringrazio!

:lol: :lol: :lol:

Ma Pietruzzo mio, leggi bene i post precedenti, è a me che avevano dato da avvocatino...
:wink:

opss..... comunque posso considerarmi lo stesso tuo collega?

..... Dott. Avv. GS taleban

PietroGS 10-02-2005 17:27

Quote:

Originariamente inviata da briscola
neache a me il 1200 entusiasma, lo ritiro appena mi passa l'inflenza e Vi dico...

azz..... ma è una malattia pericolosa????? :shock: :shock: :shock: è forse una via di mezzo tra l'influenza e la flatulenza?????

guidopiano 10-02-2005 18:01

mi devo essere perso qualcosa :shock: ..... ma perchè quelli del 1150 e precedenti vengono chiamati TALEBANI

non sapevo che avessero tanti soldi così !!!...i TALEBANI

io comunque non sono ne TALEBANO ne DENTISTA TALEBANO e guadagno +/- 1000 euri al mese e quindi per me la ADV è stata SUDATA e dico che rispetto al 1200 me la tengo e la ricompererei ancora

onofriodelgrillo 10-02-2005 18:16

continuo a pensare che tutte queste discussioni, i topic sui difetti, le perplessità di quasi tutti coloro che non l'hanno magari ancora provata, testimoniano almeno una cosa:
il 1200 non è una moto esteticamente accattivante, nel senso che l'utente Bmw guardandola non prova quel brivido che è sempre stato abituato a provare fin dalle prime mukke, quelle coi freni a tamburo intendo!
Si è finito col parlare tanto di CV :shock: , un pochino di Nm :shock:, di 10-15 kg in meno, come se l'argomento non fosse la gloriosa endurona di Monaco assetata di km, ma una 5 cilindri Jappo monoposto; questo è il segno che il 1200 non è un prodotto completamente riuscito, come lo è stato il 1150 e prima il 1100, almeno per il bacino di utenza Bmw; oppure che la filosofia è davvero cambiata, ma ahimè temo in peggio (leggi ruote in lega e plastica al posto dell'acciaio...);
Poi di certo il 1200 andrà più forte, ma questa non era di certo tra le priorità del cliente Bmw... volendo una moto più leggera, più potente e più di plastica, il barbacarotone rimane il riferimento; per il mototurismo per quanto mi riguarda il riferimento resta il 1150.

lampssssssss :D

PietroGS 10-02-2005 18:19

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
mi devo essere perso qualcosa :shock: ..... ma perchè quelli del 1150 e precedenti vengono chiamati TALEBANI

e quindi per me la ADV è stata SUDATA e dico che rispetto al 1200 me la tengo e la ricompererei ancora

..... ecco, appunto..... allora sei anche tu, come me, un talebano del GS! (una volta che ti sei convertito alla religione Gelande Strasse.....) :wink: :lol:

Linguaccia 10-02-2005 19:32

certo che come dicono molti oggi un 1150 è una moto vecchia e da talebani

MA ESSERE RIDOTTI HA FARE GLI APPELLI PER LE DISGRAZIE DEL 1200
E' TUTTO DA DIRE
:banghead:

retio 10-02-2005 19:34

per un paio d'anni non se ne parla : mi trovo troppo bene con la mia, un "bestione" affascinante e ben piantato sulla strada.
Esteticamente sono pochi i particolari che trovo più riusciti, i soldi da aggiungere invece sono tanti.
Se dovessi cambiare preferirei una moto sui 200 kg e un motore di 800/1000 di cilindrata, meno gnucco e più fluido ... forse il nuovo bicilindrico parallelo ?

Scipio 10-02-2005 19:36

In attesa del ADV 1200 rimango con il 1150... e anche dopo che è uscito comunque faccio passare almeno 6 mesi!

hehehehehe

il tosco 10-02-2005 20:13

:twisted: mai e poi mai :!: :!: :twisted:

il tosco 10-02-2005 20:15

Quote:

Originariamente inviata da retio
per un paio d'anni non se ne parla : mi trovo troppo bene con la mia, un "bestione" affascinante e ben piantato sulla strada.
Esteticamente sono pochi i particolari che trovo più riusciti, i soldi da aggiungere invece sono tanti.
Se dovessi cambiare preferirei una moto sui 200 kg e un motore di 800/1000 di cilindrata, meno gnucco e più fluido ... forse il nuovo bicilindrico parallelo ?

....aloora prendiamoci un bel LC8 :wink: :wink:

retio 10-02-2005 21:02

Quote:

Originariamente inviata da il tosco
Quote:

....aloora prendiamoci un bel LC8 :wink: :wink:

lì sta il busillis ...comunque la cilindrata, 950 con un po' di grinta, è azzeccata, solo avesse un sella-serbatoio snello come i KTM da fuoristrada....ma guarda che io ho 19 anni di BMW sul groppone, è
come tradire una moglie cui sei assuefatto, potrebbe essere pericoloso !

Ailait 10-02-2005 21:10

mah....diciamo che......se consideriamo che.....
ma però.....comunque.....eppure......io direi proprio che
pensandoci bene.......io direi che.............in fin dei conti.....
visto e considerato che........il 1200 è.......e il 1150.......io posso proprio espormi nel dire che io penso che........

DUE COGLIONI

Fed 10-02-2005 21:25

Ho comperato il 1150 esaudendo un desiderio giovanile... credevo di venderlo dopo pochi mesi... invece son tornato motociclista come 20 anni fa.... "maiale nel fango".
:lol:
me lo sono personalizzato, l'ho reso simile al padrone (un po' randagio, un po' graffiato, ma perfetto di meccanica e sospensioni :wink: ).. stavo per fare il passo .... ad altri colori, ho rinunciato. Gli ho affiancato una cavalletta da fuoristrada.

il 1200? molto bello, costa troppo, almeno per me. :|

cataldos 10-02-2005 21:50

preferisco il 1150 e non è per i soldi in più che non lo prendo.
Non me ne vogliate.

aibalit 10-02-2005 22:29

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
ops..... mi sono perso...... :shock: ma che fine hanno fatto? ah.... sì, ora ricordo, l'hanno cambiata tutti ogni volta che usciva il modello nuovo.....

Scusa ma io no!!
GS 100 per 11 anni, dico 11!!!, e poi GS 1200.
Ero così lanciato con il 100 che ho saltato a pie pari 1100 e 1150!!

aibalit 10-02-2005 22:34

Quote:

Originariamente inviata da fiumy
forse volevi dire i dentisti talebani? :twisted:

...perchè uno che cambia una moto di un anno o due o tre,che non ha minimamente sfruttato e che magari non sa neppure sfruttare,con il modello nuovo,se non è un dentista....che è? :lol: 8)

dentisti, dentisti, dentisti, dentisti!!!!!
a dentisti!!

barbasma 10-02-2005 22:37

Quote:

lì sta il busillis ...comunque la cilindrata, 950 con un po' di grinta, è azzeccata, solo avesse un sella-serbatoio snello come i KTM da fuoristrada....ma guarda che io ho 19 anni di BMW sul groppone, è

SM950... 184 kg a secco...100cv... 8) snello come un LC4...

http://venus.13x.com/roadracingworld...50sm_black.jpg

matth78 10-02-2005 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
Quote:

SM950... 184 kg a secco...100cv... 8) snello come un LC4...

http://venus.13x.com/roadracingworld...50sm_black.jpg

E cosa ci azzecca con il 1150 o il 1200 ?

:wink:

RikyPS 10-02-2005 22:49

GS1150 nuovo da meta' aprile 03...oggi 48.000km...guardo il 1200... :shock: .....devo fare solo una cosa....cambiare gli ammortizzatori e poi via x tanti km ancora...per me non c'e' confronto!!! 100% con Linguaccia toscanaccia alias Graziano! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25.