![]() |
Fate un passo indietro nell'autunno del 1993....
la storia insegna gs1100 nenache a me il 1200 entusiasma, lo ritiro appena mi passa l'inflenza e Vi dico... |
Quote:
..... Dott. Avv. GS taleban :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
mi devo essere perso qualcosa :shock: ..... ma perchè quelli del 1150 e precedenti vengono chiamati TALEBANI
non sapevo che avessero tanti soldi così !!!...i TALEBANI io comunque non sono ne TALEBANO ne DENTISTA TALEBANO e guadagno +/- 1000 euri al mese e quindi per me la ADV è stata SUDATA e dico che rispetto al 1200 me la tengo e la ricompererei ancora |
continuo a pensare che tutte queste discussioni, i topic sui difetti, le perplessità di quasi tutti coloro che non l'hanno magari ancora provata, testimoniano almeno una cosa:
il 1200 non è una moto esteticamente accattivante, nel senso che l'utente Bmw guardandola non prova quel brivido che è sempre stato abituato a provare fin dalle prime mukke, quelle coi freni a tamburo intendo! Si è finito col parlare tanto di CV :shock: , un pochino di Nm :shock:, di 10-15 kg in meno, come se l'argomento non fosse la gloriosa endurona di Monaco assetata di km, ma una 5 cilindri Jappo monoposto; questo è il segno che il 1200 non è un prodotto completamente riuscito, come lo è stato il 1150 e prima il 1100, almeno per il bacino di utenza Bmw; oppure che la filosofia è davvero cambiata, ma ahimè temo in peggio (leggi ruote in lega e plastica al posto dell'acciaio...); Poi di certo il 1200 andrà più forte, ma questa non era di certo tra le priorità del cliente Bmw... volendo una moto più leggera, più potente e più di plastica, il barbacarotone rimane il riferimento; per il mototurismo per quanto mi riguarda il riferimento resta il 1150. lampssssssss :D |
Quote:
..... ecco, appunto..... allora sei anche tu, come me, un talebano del GS! (una volta che ti sei convertito alla religione Gelande Strasse.....) :wink: :lol: |
certo che come dicono molti oggi un 1150 è una moto vecchia e da talebani
MA ESSERE RIDOTTI HA FARE GLI APPELLI PER LE DISGRAZIE DEL 1200 E' TUTTO DA DIRE :banghead: |
per un paio d'anni non se ne parla : mi trovo troppo bene con la mia, un "bestione" affascinante e ben piantato sulla strada.
Esteticamente sono pochi i particolari che trovo più riusciti, i soldi da aggiungere invece sono tanti. Se dovessi cambiare preferirei una moto sui 200 kg e un motore di 800/1000 di cilindrata, meno gnucco e più fluido ... forse il nuovo bicilindrico parallelo ? |
In attesa del ADV 1200 rimango con il 1150... e anche dopo che è uscito comunque faccio passare almeno 6 mesi!
hehehehehe |
:twisted: mai e poi mai :!: :!: :twisted:
|
Quote:
|
Quote:
come tradire una moglie cui sei assuefatto, potrebbe essere pericoloso ! |
mah....diciamo che......se consideriamo che.....
ma però.....comunque.....eppure......io direi proprio che pensandoci bene.......io direi che.............in fin dei conti..... visto e considerato che........il 1200 è.......e il 1150.......io posso proprio espormi nel dire che io penso che........ DUE COGLIONI |
Ho comperato il 1150 esaudendo un desiderio giovanile... credevo di venderlo dopo pochi mesi... invece son tornato motociclista come 20 anni fa.... "maiale nel fango".
:lol: me lo sono personalizzato, l'ho reso simile al padrone (un po' randagio, un po' graffiato, ma perfetto di meccanica e sospensioni :wink: ).. stavo per fare il passo .... ad altri colori, ho rinunciato. Gli ho affiancato una cavalletta da fuoristrada. il 1200? molto bello, costa troppo, almeno per me. :| |
preferisco il 1150 e non è per i soldi in più che non lo prendo.
Non me ne vogliate. |
Quote:
GS 100 per 11 anni, dico 11!!!, e poi GS 1200. Ero così lanciato con il 100 che ho saltato a pie pari 1100 e 1150!! |
Quote:
a dentisti!! |
Quote:
http://venus.13x.com/roadracingworld...50sm_black.jpg |
Quote:
E cosa ci azzecca con il 1150 o il 1200 ? :wink: |
GS1150 nuovo da meta' aprile 03...oggi 48.000km...guardo il 1200... :shock: .....devo fare solo una cosa....cambiare gli ammortizzatori e poi via x tanti km ancora...per me non c'e' confronto!!! 100% con Linguaccia toscanaccia alias Graziano! :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |