![]() |
E' arrivata anche ad un mio collega/amico
|
la mitsubishi me ne ha mandata una simile,dice che il cd è troppo vicino al cambio e quando esce il disco puo' togliere la marcia. e io credevo che il pajero fosse sicuro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:rolleyes::rolleyes:
E' arrivata ieri anche a me! :confused: |
a me ancora nulla!!
però vi posso dire che tempo fa, mi successo di toccare uno specchietto di un'auto in sosta con il paramani dx (li per li non gli ho dato peso) e dopo pochi metri mi sono fermato per un caffè.... vado per ripartire e.... alla moto era rimasta solo la frenata residua (con la scritta ABS lampeggiante) .........una paura da PAURA!!!! per fortuna mi sono fermato subito ..... controlla e ricontrolla (ero in un parcheggio molto ampio) .... alla fine mi accorgo del paramani dx più basso rispetto all'altro .... rimesso in linea, tutto è tornato a fuzionare perfettamente. Già mi vedevo dal conc. a spendere una fortuna visto che la garanzia era finita. lamps |
arrivata la raccomandata con adesivi anche a me...
|
arrivata pure a me oggi per A.R.
|
Facciamo un totoraccomandataBMW? :lol:
Per cosa sarà la prossima? |
Arrivata anche a me due giorni fa e ritirata ieri.
Speravo fosse una cosa relativa all'antenna anulare dell'EWS. Di quel problema evidentemente non frega nulla a nessuno in BMW.... Ma tornando ai paramani mi chiedo: Io che ho montato gli spoilerini Touratech, ho allora perso la garanzia? Verro fucilato? Tank |
Quote:
|
arrivata anche a me, con 4 adesivi (2 per manopola) ::mad:
|
Arrivata pure a me... l' apoteosi della demenza !
|
arrivata !!!! raccomandata con ricevuta di ritorno :rolleyes::rolleyes:
e come dice il buon Corrado, con tanto di: - 4 adesivi - fogliettino aggiunta/varianti da mettere nel libretto uso e manutenzione :rolleyes: - istruzioni per applicare gli adesivi all'interno dei paramani..... AHAHAHAHAHAHAHA :lol::lol::lol::lol::lol: fantastico!!! :D:D:D |
però...
:confused:A 5 anni di distanza dalla produzione di questi paramani, si sono parati il di dietro...che para..li:mad:
|
Già, ma la cosa che è davvero assurda è che sono a conoscenza del potenziale problema da sempre! :mad:
Come ho detto nella prima risposta a me fu spiegato dal conce oltre tre anni fa al momento del ritiro della moto nuova. :confused: |
Mettono le mani.... anzi i paramani avanti! Troppo avanti il GS:lol::lol:
|
Ritirata anch'io alla posta ieri. Edio che penavo fosse una multa, fiuuuu! Ma gli altri due adesivi dove li metto, fuori dalle manopole:lol::lol:
|
Ma li attaccate veramente gli adesivi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |