![]() |
Infinity....finalmente presi !
165 euri da Rea motostore a Crema (anche spediti ovviamente +10) Se interessa a qualcuno fatemi sapere o rivolgetevi direttamente a Gian Maria. http://www.reamotostore.com/shop/chisiamo.aspx |
ottima scelta e ottimo prezzo.
|
Quote:
intanto FARABUTTO a chi ????:lol: cmq di forma ne ho già un paio (quindi no grazie!! alla tua offerta!) e inoltre la scorsa settimana ho compiuto gli anni e degli amici mi hanno regalato i TCX X-five-GTX !..non sò se sono come gli Infinity di cui avete parlato voi xò a me piacciono. per ora non li ho ancora testati...ma avendo la menbrana in gore-tex dovrebbero essere "più a tenuta stagna" dei Forma!! ..presi anche io alla REA motorstore di Crema !..senza spedizione, sono cliente da anni ormai e devo dire che trattano bene la loro clientela anche nel post-vendita se sorgono eventuali problemi !! |
Quote:
Sono anni che uso tcx (ex oxstar) mai avuto problemi, ottimio prodotto.. Ti hanno fatto un bel regalo.. ciao |
grazie Adrix63 !!
quando li ho provati devo dire che mi è sembrato di infilare il piede come in una scarpa fatta apposta per me ! ;-) comodissimi, come ho detto prima purtroppo non li ho ancora usati.... ti dirò !! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |