![]() |
Quote:
|
Up...se no ce lo perdiamo nei meandri + nascosti del bar. :wink:
|
Uppete!
|
ZN32812
immatricolata il 03.09.04 ...per ora tutto OK! ma, è ferma da 20gg e non ho controllato la batteria..... |
er............primo 8)
telaio ZL26459 immatricolato il 16/03/04 ocio e rispetto per il nonno........ :roll: elastici sotto sella anomalia nella segnalazione del livello carburante: sostituito in garanzia tutto il galleggiante 12000 km anakee in fase di slikkamento ammortizzatori bitubo race S E S S U A L I :lol: direi............cliente soddisfatto :lol: :lol: fin d'ora.............sgrat |
zn 29056 del 06/07/04 comprata in germania giusto 2 minchiatine per il resto nessun problema
|
Quote:
|
Se dovesse montarti la scimmia dei bitubo, sono pronto a comprarti i WP che devi ancora ricevere al 50% del prezzo :D :D :D
|
per pepot
sto aspettando una brochure tecnica ed esaustiva da parte del produttore.......... spero di riuscire a metterla on-line pazienta ancora un pò please comunque ho visto i medesimi (ovviamentene con una escursione più corta) .....montati su 3 suzuki 600 per il campionato europeo superstock. ho visto 2 ducati completamente spoglie pronte per le prove di banco ho visto 2 rsv 1000 trasformate da competizione ho visto una spendida yamaha supermotar s1 450...... chiaramente con l'anteriore a steli lunghi e rovesciati è gente che sa il fatto suo; entusiasti di poter metter le mani sul 1200, in quanto un loro importatore per il nord america li pressa per via d'una richiesta numericamente importante abbiamo approfittato del "mie conoscenze" 8) per cambiare la coppia ad un mio amico col gs 1150............. risultato: moto stravolta alzado l'interasse del posteriore la moto ha guadagnato in agilità e manovrabilità........... il miglioramento sopratutto in frenata e nei curvoni in appoggio di montagna li ho sentiti chiaccherare a propostio di una richiesta particolare di Zanardi per l'ammortizzatore della sua bici- monosci cioè........voglio dire: non sono certo nati ieri...... è una bella realtà italiana :) ciao :D |
fanno prodotti senza dubbio di qualità
però ho già ordinato i wp in ergal che puoi vedere qui http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=29495 |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non prima di averli strapazzati un poco :wink: :wink: |
GS1200 BLU immatricolata Giugno 2004 Telaio ZN26178
Km 17500 NESSUN PROBLEMA a parte la batteria che mi è stata sostituita xchè non teneva la carica |
Quote:
|
X aibalit...
Quote:
fossi in te, questa mukka non la venderei mai... è nata sotto i migliori auspici! :thumbup: Ma se ne fossi proprio costretto... la venderei a pepot! :thumbup: |
immatricolato il 27/01/2005 rosso con fianchetti e sella grigia,soli 64 miserissimi chilometri calcolando che qui in Abruzzo ci sono 3 gradi fissi di giorno e ghiaccio maledetto di notte e nelle prime ore del giorno.Lungo la costa mai viste nevicate del genere dal 1985,nella mia citta' mezzo metro di neve,il tutto naturalmente quando al sottoscritto arriva il GS nuovo,sono in una profonda crisi d'astinenza.
|
Quote:
tutto OK!!!! :lol: :lol: |
CLAMORE
IMMATRICOLATA 09/2004 TELAIO ZN31731 PROBLEMI: FERMA DA TRE SETTIMANE HA ACCUSATO PROBELMI A RIPARTIRE. STARTER AUTOMATICO NON FUNZIONA BENE E LA MOTO NON STA ACCESA FINCHE' E' CALDA. BATTERIA MESSA IN RICARICA MA FA LE BIZZE. |
Re: X aibalit...
Quote:
E poi la dovrei vendere a Pepot? :gib: :chain: :snipe: :enforcer: :tfrag: Spiega spiega!! |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci farei qualche ritocco/tinung è diventerebbe ancora più bella :D :D :D :D :D :D |
Mi spiace Pepot ma è già bellissima così!!!
http://www.ezprints.com/albums/71286...00_preview.jpg http://www.ezprints.com/albums/71286...00_preview.jpg E me la tengo stretta stretta!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |