![]() |
Sono interessato ad una coppia di protezioni....dato che mi sembra che li debba ordinare sarebbe possibile averle con i fori di sopra che corrispondono alle staffe che ti danno in dotazione con gli hella?...
|
Ciao,
prova a guardare le foto. Ho messo vicino la mia staffa con quelle della hella. Come puoi vedere lo spazio sulla parte superiore per fare i buchi che sono alle estremità della staffa Hella non è sufficiente. Pero' il buco centrale e uno di quelli laterali coincidono praticamente con quelli della mia staffa.... prova a vedere qui e dimmi cosa ne pensi.... http://picasaweb.google.com/chrispaz...H1jWl_EA0zGJQ# ciao |
chrispazz ti ho risposto..attendo l'ok
|
Quote:
|
per ora le staffe sono terminate.
Se ci sono altri interessati faccio fare le altre. ciao! |
Ciao!!
Io resto in attesa di riceverle!!!!!! se interessa ti do la marca di una vernice nera specifica per alluminio e acciaio alla quale non occorre l'aggrappante!!!:!: Appena mi arrivano le vernicio e posto le foto!!!:D |
ciao Nolat. Spedite ieri le tue.
Io ho usato una comune bomboletta pero' metti pure le foto che è sempre interessante... :) |
Quote:
|
e pensa che non ero a casa mia quando ho fatto quelle foto....a me non piacciono nemmeno così.... :D
|
ho preso i faretti dell hella micro de e mi servirebbero le staffe..come si fà ?
|
devo ordinare le altre....sei l'unico?
Intanto ti segno in lista per le prossime e vediamo se si aggiunge qualcun altro.... |
Staffe arrivate!!:eek:
Belle non c'è che dire!!:!: Dalle foto non sembravano!! Adesso, appena ho tempo, assemblo il tutto (perfetti per gli Hyena della Lampa!!) e vernicio e poi posto il risutato che non dovrebbe essere male!!:D Grazie Chrispazz!!:notworth: |
Infatti sarebbe utile che chi non ha usato i Micro De postasse le foto per vedere agli altri il risultato....
Ciao Grazie |
io ho verniciato oggi ed è venuto veramente un bel lavoro....due mani di grigio metallizzato e una mano di trasparente....settimana prossima spero di montare i faretti Midro DE.....
Chris una domanda...i faretti Hella sono fissati alle tue coperture unicamente con le viti laterali....con le vibrazioni si possono muovere verso l'alto/basso? |
non credo viso che anche le staffe fornite con i faretti hanno lo stesso tipo di fissaggio.
|
si ok...te lo chiedevo visto che li hai montati già da un po' :)
|
hai ragione ma li ho montati con la moto in letargo....tra poco la tirerò fuori e ti confermerò....
:) |
speriamo che arrivino presto io ho già ordinato i faretti hella in germania..
ciao |
mi intrometto nella discussione per chiedervi una cosa.
ho montato i faretti da poco,ma sono uscito in moto solo una volta di giorno,voi come vi regolate per registrare l'altezza? io ho fatto a occhio nel box,ma posso andare in una strada di notte e fermarmi con le chiave per registrali?!!:rolleyes: ho messo quello di sx un po piu aperto rispetto a l'altro,per vedere meglio il ciglio della strada,giusto? |
;)....secondo me,GIUSTO!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |