![]() |
io ho comperato un cavetto d'acciaio in un negozio da pesca e, con 4 euro, mi sono fatto i famosi cavetti. Non ho mai perso gli specchietti ma ho sentito in giro di accaduti del genere e, visto che prevenire é meglio che curare, mi sono adoperato.... ora mi avanzano 10 mt di filo d'acciaio con tenuta di 40 kg, magari preparo qualcosa per i bauletti....
|
Quote:
...non mi risulta che si perdano ma......se li fregano.......:mad: |
tra box e garage in ufficio non mi sono posto il problema ma, se non ricordo male come sono fissati, non vedo difficoltà nel fare qualche piccola modifica per ovviare al problema....
parlo per un'RT1150 |
Miracolooooooo!!!!!
si è staccato il destro dopo una settiamana che avevo comprato la moto, non sapevo dei cavetti nè tantomeno che potesse succedere una cosa del genere. Mi è volato in autostrada in vase di accellerazione ed ero sui 150 circa, io non mi sono accorto di nulla è stato il mio passeggero ad avvertirmi. Al primo svincolo sono tornato indietro ed ho rifatto la stessa strada, non mi crederete ma lo trovato sul bordo della strada intatto senza neanche un graffio ed il vetro non si è rotto. La concessionaria Bmw se ne è lavata le mani asserendo che qualcuno lo aveva toccato. Ho acquistato immediatamente i cavetti e non si è più verificato.:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |