Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Che ne pensate...per nn sbagliare l' ho già comprata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=199373)

ceneremusic 14-12-2008 16:55

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 3324566)
.......

era assicurato almeno...

ceneremusic 14-12-2008 17:06

Final considerations..

Ciao amici.

Vi quoto tutti, belli e brutti, originali o tarocchi, con 2 25° anniversario o con il desiderio un giorno di averla, quoto chi vuole bruciare il concessionario e chi mi vuole far mandare un fax, chi dice che i coperchi delle candele devono essere "assolutamente" bianchi...(o neri??!! nn ricordo piu'), chi dice che la sella è originale e chi dice che le cuciture sono un po storte, chi mi dice di comprarla comunque e chi mi dice di aspettare, chi mi dice "me pias" e chi mi dice che se la compro tarocca poi ci ripenso e sto' male, chi mi dice che se comprassi la sua spenderei di piu' e chi mi dice che senza ABS (la mia attuale non ce l' ha) mi trovero' male, quoto chi mi odia (ironicamente) e chi mi dice in MP "per me è bellissima e anche se è rifatta e straordinaria lo stesso"....

Bene, come volevasi dimostrare il mondo è bello perchè vario.

Vi ringrazio tutti perchè, anche se all' inizio ci sono rimasto male perchè ero convinto che fosse una "vera" 25° (ammesso che nn lo sia), si è rafforzata in me la convinzione che nn stiamo parlando di un Picasso originale o meno ma di una ADV con il serbatoio bianco invece che grigio...che a me fa impazzire!!

Ho elementi sufficienti per fare una "scelta"..vi faro' sapere!;);)

il caligola 14-12-2008 17:28

la moto non è una anniversario, puoi scommetterci, ma, mi pare di aver capito che fai parte del "gruppo" degli estimatori del serba bianco e non del fatto che è una edizione limitata....
mi sento quindi di consigliarti di fare attenzione solo ad una cosa: perchè è stata riverniciata??
Vedi sul libretto (te lo fai dare per uno sguardo di controllo) il nome del vecchio propietario, lo rintracci, gli chiedi info sulla moto, non farà storie, oramai è disinteressato.....
se la moto non è incidentata, comprala, è un buon prezzo, tenendo presente che il conce ritira il tuo gs standard, davvero pesantuccio da piazzare di questi tempi.
Ciao
;)

Gioxx 14-12-2008 17:49

Io non la prenderei

vortix 14-12-2008 18:32

Io l'avrei già presa....però forse al tuo posto avrei chiesto al concessionario di rassicurarmi che il numero del motore corrisponda a quella moto.
Ma questo non so se sia possibile rilevarlo direttamente dal libretto o se occorre chiederlo alla casa madre.

Mazz 14-12-2008 19:00

The Beak.......ti è andata bene!:rolleyes: li devi ringraziare gli :angel4::angel4:quando vedo queste cose, mi vengono i brividi! Per CENEREMUSIC, se ti piace comprala e goditi i viaggi che farai!!:lol::lol:

slint 14-12-2008 19:27

vero,non sai perche' è stato riverniciato,è molto sopetto..

assicurati che non sia incidentata,e dopo tira giu' il prezzo di brutto perche' è un tarocco,se il conce dice il contrario,dimostraglielo,ormai dovresti aver capito i punti..

minimo 500 euri piu' il passaggio devono abbonartelo,Minimo.

GELANDERSTRASSE 14-12-2008 20:17

ha ragione Slint,vacci con un amico o un carrozziere con l'occhio clinico che se la guardi amodino..non farti prendere dalla:arrow: questo è un ottimo periodo per fare buoni affari ricorda che anche i conce sono presi per le oo :confused:verso la fine dell'anno non solo sul nuovo...

mototoposr 14-12-2008 20:21

di sicuro la riverniciata è solo un fatto estetico, (piripicchio docet) ma sotto la vernice e la sella risellata batte un cuore ADV vai e togliti la scimmia.
L'unica cosa di personale che posso dire è: io risalirei al colore originale e la rifarei tale. Questo toglierebbe in me ogni rimpianto :D
Evviva i rimasti

ceneremusic 14-12-2008 20:52

FERMI TUTTTTTTTTTTTTTTTI....

Ho appena parlato con l' ex propr.....LA COMPRO.....mi ha mandato le foto del prima e del dopo...voleva la 25° ma costava troppo, e allora è andato da un bravissimo carrozziere, ha avuto nn so come il colore originale....e la fatta lui...al telefono mi ha detto che con quello che ha speso a momenti ci prendeva quella vera......la moto è perfetta, me l' ha garantito, visto che mi ha lasciato il suo cell per qualsiasi domanda, so dove abita, ha famiglia...mi sento di credergli...mi ha detto: " vai tranquillo, la moto è perfetta, in merito al conce sono certo sia in buona fede e comunque glielo diro'...

Animal 14-12-2008 21:24

Good job!!............You can take it!!....:D:D:D

ceneremusic 14-12-2008 22:21

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 3324310)
il primo giorno di sole dobbiamo fare un giro, la voglio vedere!
è la moto dei miei sogni!

Probabilmente, se il prox wend è bello vediamo di vederci...ti chiamo giovedi..ciao...

skasikura 14-12-2008 22:23

bene allora pagala per il valore di un standar non come il 25 che se è come mi ha detto il mio conce il 25 viene valutato fino a 3.000 euro in più e anche 5000 di un appassionato suo amico che la stava disperatamente cercando...
quindi la differenza di valore non penso sia paragonabile al costo di verniciatura e tapezzeria sella ma modello limitato con abs

GELANDERSTRASSE 14-12-2008 22:55

Quote:

Originariamente inviata da skasikura (Messaggio 3325276)
bene allora pagala per il valore di un standar non come il 25 che se è come mi ha detto il mio conce il 25 viene valutato fino a 3.000 euro in più e anche 5000 di un appassionato suo amico che la stava disperatamente cercando...
quindi la differenza di valore non penso sia paragonabile al costo di verniciatura e tapezzeria sella ma modello limitato con abs

...quoto appieno:D:D:D:D:D

guidopiano 14-12-2008 23:05

ceneremusic

zio kane mi hai fatto leggere tre pagine di repliche :rolleyes:

ma va a cagher ;)

BerrynaGS 14-12-2008 23:07

....comunque complimenti per l'acquisto.....
bella davvero....:D:D:D

jack18 15-12-2008 18:36

Scusa se è la moto dei tuoi sogni che ti frega prendila e goditela, l'importante che non ti prendano per il C@@O facendoti pagare una cosa che poi non è.

Maurizio77 15-12-2008 20:05

Secondo me se la moto ti piace hai fatto benissimo a comprarla! io lo avrei fatto di sicuro!

Ciao e buon viaggio! ;-)

Maurizio

ceneremusic 15-12-2008 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio77 (Messaggio 3327405)
Secondo me se la moto ti piace hai fatto benissimo a comprarla! io lo avrei fatto di sicuro!

Ciao e buon viaggio! ;-)

Maurizio

Ti quoto appieno.
Piu' ci penso, piu' si avvicina il momento del ritiro, piu' sono contento...nn vedo l' ora!

ceneremusic 16-12-2008 16:27

Quote:

Originariamente inviata da skasikura (Messaggio 3325276)

.....scusa SKASIKURA ma pur rileggendo il tuo post non ho capito un cazzzzzzz....:!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.