Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   consiglio da possessori di r1200r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=195110)

gichen77 22-11-2008 21:55

Ragazzi vi faccio i complimenti per come esponete le sensazioni di questa che per me resta la più bella delle bmw in commercio..

Alexcasati 23-11-2008 12:16

Ciao...anche io vengo sia dal mondo harley e jap..dagli enduro anni 80 (sigh!) e stradali anni 90 di nicchia..anni 2000 (la sfiga vuole che quando si ha 20 anni..mancano i soldi)...da 1 e circa anni sono passato a Bmw..valutando attentamente!...volevo una moto tutto fare..cioè versatile...mi ha affascinato anche la griso...ma in due?..boh!...mi piace la mia r1200r perchè...è sportiva..è da sera...è da viaggio (ho comprato le borse)...e se riesci ad regolare bene la sospensione dietro..udire..udire è comoda!...ho già fatto 24000 Km....vacanze in due..tutto ok!....tappe di 700 Km! ..ma questa è una mia sensazione del tutto personale...io lo presa senza abs..controllo di stabilità..reg. sospensioni........non per soldi ma per fisse mie....in compenso ho preso lo spoiler..le borse e il portapacchi....e ha cosa mi serve la moto...smonto e rimonto in due minuti.....è questo che rende unica la r1200r rispetto alle altre (le ho studiate tutte!!)..perchè l'enduro...bello ma rimane enduro!..e cosi via ..tutte!....è solo la r1200r..che passi dal bar della sera prima...al giro con pieghe per la valtellina..o le vacanze di di medio raggio ( oso..anche di lungo raggio)!....ciao fammi sapere cosa ti ha colpito...ciao!

teodur 24-11-2008 09:16

Quote:

Originariamente inviata da Alexcasati (Messaggio 3277222)
mi piace la mia r1200r perchè...è sportiva..è da sera...è da viaggio .....è questo che rende unica la r1200r rispetto alle altre (le ho studiate tutte!!)..perchè l'enduro...bello ma rimane enduro!..e cosi via ..tutte!....è solo la r1200r..che passi dal bar della sera prima...al giro con pieghe per la valtellina..o le vacanze di di medio raggio ( oso..anche di lungo raggio)!....ciao fammi sapere cosa ti ha colpito...ciao!

Complimenti, hai reso benissimo il concetto:D!

lele69 24-11-2008 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Alexcasati (Messaggio 3277222)
Ciao...anche io vengo sia dal mondo harley e jap..dagli enduro anni 80 (sigh!) e stradali anni 90 di nicchia..anni 2000 (la sfiga vuole che quando si ha 20 anni..mancano i soldi)...da 1 e circa anni sono passato a Bmw..valutando attentamente!...volevo una moto tutto fare..cioè versatile...mi ha affascinato anche la griso...ma in due?..boh!...mi piace la mia r1200r perchè...è sportiva..è da sera...è da viaggio (ho comprato le borse)...e se riesci ad regolare bene la sospensione dietro..udire..udire è comoda!...ho già fatto 24000 Km....vacanze in due..tutto ok!....tappe di 700 Km! ..ma questa è una mia sensazione del tutto personale...io lo presa senza abs..controllo di stabilità..reg. sospensioni........non per soldi ma per fisse mie....in compenso ho preso lo spoiler..le borse e il portapacchi....e ha cosa mi serve la moto...smonto e rimonto in due minuti.....è questo che rende unica la r1200r rispetto alle altre (le ho studiate tutte!!)..perchè l'enduro...bello ma rimane enduro!..e cosi via ..tutte!....è solo la r1200r..che passi dal bar della sera prima...al giro con pieghe per la valtellina..o le vacanze di di medio raggio ( oso..anche di lungo raggio)!....ciao fammi sapere cosa ti ha colpito...ciao!

mi associo anch'io! Casa-ufficio, centro città, ritrovo con gli amici al bar, gelato sul lago in una sera d'estate in dolce compagnia, vari tuor delle dolomiti in giornata da 600 km, gite fuori porta e viaggi: sempre LEI e solo LEI R1200R!!!!

matteucci loris 01-01-2009 23:27

ciao a tutti la mia prima moto mival 3 marce due tempi o avuto moto giapp ultima r1150r maggio2007 o aquistato r12oor oltre 30mila km nessun problema una coppia di me3 è incollata per terra,(un cosiglio se posso compratela con esa è abs) la r1200r è moto fantastica in un giorno o fatto 900km e sarei ripartito quando ci sei sopra non scenderesti più, il difetto o il guasto ci puo stare un saluto

matteucci loris 01-01-2009 23:40

Sella

Quote:

Originariamente inviata da m&m boxer (Messaggio 3262660)
ciao stebiud, non ho percorso molti km,3500, quindi sulla affidabilità il mio giudizio non fà testo, ma posso assicurarti che ho solo giudizi positivi verso questo prodotto, arrivo dall'universo ducati quindi sò cosa voglia dire gestire una moto delicata, unico appunto la sella pensavo onestamente di viverla meglio, visto che in concessionaria non è servito nei svariati test-seduta capire che è un pò di legno dopo 150/200 km continui, e tutti questi consumi d'olio paventati da molti non li ho riscontrati minimamente...:rolleyes:
Quindi comprala comprala.
Un saluto:d:d

la sella prova quella alta è molto imbottita ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.