![]() |
Ragazzi vi faccio i complimenti per come esponete le sensazioni di questa che per me resta la più bella delle bmw in commercio..
|
Ciao...anche io vengo sia dal mondo harley e jap..dagli enduro anni 80 (sigh!) e stradali anni 90 di nicchia..anni 2000 (la sfiga vuole che quando si ha 20 anni..mancano i soldi)...da 1 e circa anni sono passato a Bmw..valutando attentamente!...volevo una moto tutto fare..cioè versatile...mi ha affascinato anche la griso...ma in due?..boh!...mi piace la mia r1200r perchè...è sportiva..è da sera...è da viaggio (ho comprato le borse)...e se riesci ad regolare bene la sospensione dietro..udire..udire è comoda!...ho già fatto 24000 Km....vacanze in due..tutto ok!....tappe di 700 Km! ..ma questa è una mia sensazione del tutto personale...io lo presa senza abs..controllo di stabilità..reg. sospensioni........non per soldi ma per fisse mie....in compenso ho preso lo spoiler..le borse e il portapacchi....e ha cosa mi serve la moto...smonto e rimonto in due minuti.....è questo che rende unica la r1200r rispetto alle altre (le ho studiate tutte!!)..perchè l'enduro...bello ma rimane enduro!..e cosi via ..tutte!....è solo la r1200r..che passi dal bar della sera prima...al giro con pieghe per la valtellina..o le vacanze di di medio raggio ( oso..anche di lungo raggio)!....ciao fammi sapere cosa ti ha colpito...ciao!
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti la mia prima moto mival 3 marce due tempi o avuto moto giapp ultima r1150r maggio2007 o aquistato r12oor oltre 30mila km nessun problema una coppia di me3 è incollata per terra,(un cosiglio se posso compratela con esa è abs) la r1200r è moto fantastica in un giorno o fatto 900km e sarei ripartito quando ci sei sopra non scenderesti più, il difetto o il guasto ci puo stare un saluto
|
Sella
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |