![]() |
Sicuramente il clacson che è molto importante per la sicurezza, adesso è poco intuitivo..
|
Quote:
|
a me piacciono gi attuai se un giorno cambieranno mi adatterò se cambieranno anche a moto........ magari mi guarderò attorno, chi vivrà vedrà
|
Quote:
|
Quote:
|
Mizzega che bordello di comandi! :rolleyes: :lol::lol:
A parte questo il passing e il clacson hanno la giusta posizione e non quella attuale che è ridicola. Le frecce invece non me le devono tocccare: sono trppo comode. :D |
Che c@g@t@ !! immaginiamoci con i guanti spessi o peggio con le muffole invernali al Treffen o al Kristall....che praticità!!! :mad:
Evviva le dita in simbiosi....:D quello che fa la Dx lo deve fare anche la SX questa è vera Par_Condicio altro che sti comandi Japponesati.....si dice così? boh!! ciao |
Quote:
|
Minchia che problemi...
non ci dormirò la notte.. ahahahahahah Solo le moto BMW hanno stò cazzo di frecce sdoppiate... e finalmente lo hanno capito... |
Ciao,
io almeno in questo sono tradizionalista....i cari vecchi comandi (cioè gli attuali) a me piacciono, li trovo comodi e sono un piccolo segno di distinzione delle BMW...come dice fadax....sempre più verso il giappone :( |
mi ha detto il cuggino di una amica della zia del cognato di mia moglie, che il gs 2010 avra' il cardano a catena, il motore boxer a v e le forcelle senza il telelever.... in piu' lo faranno in cina e sara' venduto a prezzi molto bassi........
millefaccinedidisapprovazione... |
Quote:
e poi è molto più chic così, non mi piacciono quelli stile jap!! |
Ma si, facciamo gli snob e invece di suonare ad una macchina che esce da un stop mettiamo la freccia sx e ci spiattelliamo sul cofano! :cool:Dei geni...:arrow: comunque questi "comandi jap" li montano tutte le moto, comprese le italiane...se proprio vogliamo fare i fighi...o forse un Duca:!: non e` al livello di una crucca???
|
NOOOO!!! ho comprato una bmw apposta,me la dovrò tenere stretta.
|
Un passo alla volta, dopo i comandi, magari col tempo si raggiunge anche l'affidabilità dei jappi, o forse per gli integralisti è meglio di no.
|
dopo un anno di BMW, credevo di conoscerla.
domenica incrocio un amico, avrei voluto attirare la sua attenzione, colpetto di claxon e.... niente da fare, freccia sx accesa. purtroppo non ho in previsione di cambiare a breve, quindi ho paura che continuerò ad accendere la stramaedetta freccia sx. |
io mi sono abituato abbastanza bene..il clacson ora lo suono quando serve!
sono al 4 anno e alla seconda mukka |
Quote:
|
Penso sia solo una questione di schei......i nuovi comandi saranno forse prodotti in Bangladesh:lol::lol::lol:
|
Quote:
Eeh, giàp giàp :lol: Te ghe propri resòn |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |