Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Li metteranno anche sul GS?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=192456)

gichen77 25-10-2008 22:14

Sicuramente il clacson che è molto importante per la sicurezza, adesso è poco intuitivo..

GELANDERSTRASSE 25-10-2008 22:32

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3203575)
a me manco!
li trovo ottimi quelli retro'!....a parte clacson e flash!quelli si' che vanno rivisti,son poco "pratici"!

bè col 1150 era peggio invece di strombazzare sfanalavi e la posizione rispetto alle dita era pessima ,già col 1200 è molto meglio...

skasikura 25-10-2008 23:40

a me piacciono gi attuai se un giorno cambieranno mi adatterò se cambieranno anche a moto........ magari mi guarderò attorno, chi vivrà vedrà

zetarossa 26-10-2008 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Themau (Messaggio 3203807)
credo che allora a mia volta resterò un rimasto..... :(

c'ho messo quattro anni per imparare a usare i comandi BMW e mò di riconminciare proprio non c'ho voglia :mad::mad::mad:

La differenza è che per i comandi Bmw ci vogliono 4 anni per abituarsi :mad:, con questi bastano 5 minuti....:D

madagascaaar 26-10-2008 02:13

Quote:

c'ho messo quattro anni per imparare a usare i comandi BMW e mò di riconminciare proprio non c'ho voglia :mad::mad::mad:

io 4 anni no...ma proprio adesso che ci avevo preso la mano...anzi, il dito...

Alecs 26-10-2008 08:43

Mizzega che bordello di comandi! :rolleyes: :lol::lol:

A parte questo il passing e il clacson hanno la giusta posizione e non quella attuale che è ridicola. Le frecce invece non me le devono tocccare: sono trppo comode. :D

ilDago 26-10-2008 09:01

Che c@g@t@ !! immaginiamoci con i guanti spessi o peggio con le muffole invernali al Treffen o al Kristall....che praticità!!! :mad:
Evviva le dita in simbiosi....:D quello che fa la Dx lo deve fare anche la SX questa è vera Par_Condicio altro che sti comandi Japponesati.....si dice così? boh!!
ciao

Pier_il_polso 26-10-2008 09:24

Quote:

Originariamente inviata da ilDago (Messaggio 3214909)
Che c@g@t@ !! immaginiamoci con i guanti spessi o peggio con le muffole invernali al Treffen o al Kristall....che praticità!!! :mad:
Evviva le dita in simbiosi....:D quello che fa la Dx lo deve fare anche la SX questa è vera Par_Condicio altro che sti comandi Japponesati.....si dice così? boh!!
ciao

Beh, si concordo, anche perchè quasi tutti noi passiamo la maggior parte del tempo tra Kristall ed Elefantentreffen, quindi......:mad::mad::mad:

Pacifico 26-10-2008 09:35

Minchia che problemi...

non ci dormirò la notte.. ahahahahahah

Solo le moto BMW hanno stò cazzo di frecce sdoppiate... e finalmente lo hanno capito...

GOINAHEAD 26-10-2008 09:43

Ciao,
io almeno in questo sono tradizionalista....i cari vecchi comandi (cioè gli attuali) a me piacciono, li trovo comodi e sono un piccolo segno di distinzione delle BMW...come dice fadax....sempre più verso il giappone :(

rudy 26-10-2008 22:53

mi ha detto il cuggino di una amica della zia del cognato di mia moglie, che il gs 2010 avra' il cardano a catena, il motore boxer a v e le forcelle senza il telelever.... in piu' lo faranno in cina e sara' venduto a prezzi molto bassi........
millefaccinedidisapprovazione...

centurio331 27-10-2008 01:13

Quote:

quotatissimo!!!!!

e poi è molto più chic così, non mi piacciono quelli stile jap!!

pellame 27-10-2008 15:47

Ma si, facciamo gli snob e invece di suonare ad una macchina che esce da un stop mettiamo la freccia sx e ci spiattelliamo sul cofano! :cool:Dei geni...:arrow: comunque questi "comandi jap" li montano tutte le moto, comprese le italiane...se proprio vogliamo fare i fighi...o forse un Duca:!: non e` al livello di una crucca???

VARENNE 27-10-2008 18:56

NOOOO!!! ho comprato una bmw apposta,me la dovrò tenere stretta.

Mauro62 27-10-2008 19:03

Un passo alla volta, dopo i comandi, magari col tempo si raggiunge anche l'affidabilità dei jappi, o forse per gli integralisti è meglio di no.

piace_77 27-10-2008 19:14

dopo un anno di BMW, credevo di conoscerla.
domenica incrocio un amico, avrei voluto attirare la sua attenzione, colpetto di claxon e.... niente da fare, freccia sx accesa.

purtroppo non ho in previsione di cambiare a breve, quindi ho paura che continuerò ad accendere la stramaedetta freccia sx.

centurio331 27-10-2008 23:16

io mi sono abituato abbastanza bene..il clacson ora lo suono quando serve!
sono al 4 anno e alla seconda mukka

pellame 28-10-2008 10:41

Quote:

Un passo alla volta, dopo i comandi, magari col tempo si raggiunge anche l'affidabilità dei jappi, o forse per gli integralisti è meglio di no.
Super quoto!!!!!!! he,he,he:lol::lol::lol:

minoluna 29-10-2008 15:05

Penso sia solo una questione di schei......i nuovi comandi saranno forse prodotti in Bangladesh:lol::lol::lol:

bluejay 29-10-2008 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 3203578)
Finalmente non esistono più buoni motivi per comprarsi una Bmw!!!
Quanti soldi risparmieremo!!!

:thumbup:

Eeh, giàp giàp :lol:

Te ghe propri resòn

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35.