![]() |
Una vergogna, io sono per ill taglio della mano e pensare che lo st..zo è anche venuto al mio matrimonio (parente di parente).
Il bello è che lui si ritiene pure onesto:"sai beh gli altri tolgono decine e decine di migliaia di km, noi comunque al massimo 30.000. |
Quote:
|
Vogliamo aiutare tutti? Nome Cognome ed indirizzo del rivenditore please....tanto cosa vuoi che dicano? Puoi dimostrare quando vuoi che la moto ha + di 60K km.
|
E ma siamo in italia; scherzi additare un colpevole, come minimo vieni denunciato per diffamazione/calunnia, violazione della privacy e comunismo molesto.
|
Quote:
|
Quote:
Settimana l'altra porto la moto ad un meccanico (rigorosamente multimarca) consigliato su internet per cambiare un po' di roba... Al momento del ritiro mi fa: "Ah gia' che c'ero e che avevo tirato giu' tutto ho lubrificato questo e quest'altro... Poi il motore non girava benissimo e ti ho sincronizzato i carburatori, senti ora invece di fare po-pott--po-pott fa potpotpotpotpot... Ho controllato filtro aria e livello batteria..." e cosi' via, una serie di interventi minori (che sommati pero' richiedono tempo) che mi ha fatto gratis Me lo volevo sposare :) |
ma "creare" un sito internet dove inserire lo storico delle proprie moto?
io compro un usato da un conc e la prima cosa che faccio e vedere se esiste lo storico di quella moto su tal sito ... per me chi lo facesse ed è in grado di farlo, oltre ad un gran favore a tutti noi (online la scheda aggiornata della proprio moto con interventi, Kmetraggio, costi, ecc), farebbe un bel business con eventuali sponsor etc |
Si Burt siccome sto valutando lo stesso cambio ti volevo chiedere se me lo vuoi dire quanto hai sborsato per il modello ADV . . .
Grazie |
Ho dato il Gs 1150 al concessionario con 75000 km e lo ha rivenduto con gli stessi. Forse è meglio prendere l' usato dal conce; rischia di più a fare il furbo e ti da un anno di garanzia.:cool:
|
mi attaco qui per buttare li un'idea che già mi girava per la testa.
perchè non creiamo qui su qde un data base dove inserire tutte le azioni fatte alle nostre mukke e no, non un post però, ci vorrebbe qualche cosa di più, s'inserisce targa, telaio, tagliandi dettagliati di data, km, costi, propietari con numeri di telefono, ecc così, piano piano diventerebbe una banca dati da consultare prima di acquisti. il db lo possiamo fare noi, poi basterrebbe pubblicarlo utilizzando hosting di qde che ne dite? |
Quote:
|
La mia macchina la vendetti a 70K, rivenduta dal conce a 40K, (onesto:confused:).
Quello che mi fece pensare fu l' R1100R del Franco con all' attivo 105K rivenduto a 15K:( Da allora niente più usati. |
se mai comprerò un usato, solo da privato, e uniproprietario....
e comunque non fa testo nemmeno quello, io ho messo questo annuncio di vendita; ma se volessi far la stronza la mia Nevada di due anni segna 6.000 km... e nessun taroccamento volontario è stato fatto.... |
è solo un po' di lifting alla strumentazione...cosa volete che sia!
|
non stupisco per niente
|
...francamente ne avessi le prove...io...gli farei il cul@ alla concessionaria...così si lascia la possibilità di fargli fare il furbetto ancora per molto...a discapito dei poveri dentisti :lol:
|
Quote:
|
Grazie della info;)
|
Montato lo xenon Fire ? ?
|
Io sono risalito al precedente proprietario di un'auto che ho preso nel Veneto.
Il nome l'ho recuperato dal libretto anticipato via fax per fare la mia assicurazione (con la targa e la visura a 3,5€ del sito ACI è un attimo). Rintracciato al telefono mi ha tranquillamente confermato alcuni dettagli, tipicamente il precedente proprietario non ha alcun interesse a difendere la officina a cui ha venduto la macchina o a dire balle sul chilometraggio ed è una fonte decisamente più affidabile del conce che cerca di piazzare un mezzo. Un consiglio che può essere utile a chiunque si appresti a comprare una moto o un'auto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |