![]() |
Quote:
Occhio quando li investite, quindi! :lol: |
Oggi, con il suo ronzio, mi ha superato il Vectrix sul GRA, andava a 100Km/h ... tutto quello che c'era intorno mi è sembrato di colpo obsoleto.
|
Caspita, grazie per aver ripescato il thread.
Io stamane ho visto scendere il costo del gasolio sotto un euro. L' AGIP di fronte alla BMW di Via Prenestina. Con questi prezzi mi sa che di Vectrix ne venderanno davvero pochi. Quando aprii il thread il gasolio era qusi a 1,600. In ogni caso, attendo il lancio delle batterie al litio, poi si vedra' . Tank |
Un mio amico sta prendendo la concessione per la vendita, qui a Genova. Ne ha uno e, ovviamente, ne dice meraviglie. Pero', facendo un po' di strada vicino a lui, ho notato che fa molto rumore di trasmissione, uno sferragliare sgradevole che vanifica la silenziosita' del propulsore
|
Mah........ebbi modo di provarlo benino tempo fà e devo ammettere che ne rimasi colpito negativamente per l'eccessivo peso-maneggevolezza e positivamente per la guidabilità: il sistema di invertire la corsa della manopola dell'accellaratore per decellerare ed indietreggiare mi è piaciuto!
Saluti e buona strada a tutti..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |