![]() |
Briscola ti sentivo in "Aguato" ciao
Per la moglie........... ha ragioneeeeeeeeeeeeeee.......... ma deve portare pazienza......... quando si parla di moto mutismo e ' rassegnazione !!!!!! |
Belin, ora vede solo le ferie....:confused:.....
|
Quote:
Comunque la rossa non è male....(però è sfigato il proprietario)... e il lato positivo è: Porti la Moglie in vacanza in sicilia a palermo....e torni su col l'RT rossa. ehhhh ;) .....non ci casca vero??:confused: Ciao Dario |
Quote:
Comuque la velocità di punta in una moto con delle qualità eccezionali di stradista è secondaria. P.S. MILKA appena la prendi monta un parabrezza maggiorato e non ti fermi più. |
Chiaro che la velocità massima non è una cosa fondamentale sull'RT, ma l'ho detto solo perchè così vedeva se il motore era "in forma".
Un salutone |
Grazie a tutti, soprattutto a Il Franz, Ross e Cecco...ora le idee sono un pò più chiare :dontknow:
Se non verrò linciato nella riserva indiana :lol: , forse mi deciderò per un 1100:cool: |
Scusate: ma voi vi fidate ad andare a 225 Km/h con le borse?
|
Ciao , io viaggio da 6 anni con un Rt1100 del '99 comperato con 23000km
adesso ha 116000km, un tagliando ogni 11-12ooo km e via sempre pronto 12 mesi all'anno . A fine stagione pensavo di cambiarlo x provare altri modelli visto che dal prossimo anni faro meno Km , ma se potessi me lo terrei come 1a moto |
Complimenti..........
|
Ieri, dopo aver fatto un giretto con Milka e Milk(etta), dopo un lauto pasto a Castellane(F), l'ho visto sbavare di fronte ad una RT 1150.
Oramai l'avete perso,,,, :blob: :):):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |