![]() |
Come dice Piri...
Avevo lo Zumo ...... no comment..... SONO PASSATO AL TT RIDER 2 Tutta n'atra 'storia !!!!! In 3D non perde un cm. etc... etc... etc... Al posto del Mapsorcio uso Tyre che è molto più semplice e sempre aggiornato in quanto si basa su Google Maps.... Poi gestibili istantaneamente.... Insomma se non si fosse ancora capito sono :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
e bravo red.............
anche io passai al ttr2 questa primavera........... un'altra vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Garmin è seria. Vedi il settore navigazione marina, trekking, etc...che poi lo Zumo abbia qualche difetto, si può essere d'accordo...ho amici che hanno iol Tom Tom e francamente non ne sono soddisfatti...dipende dall'uso che si vuol farne. C'è chi lo usa x viaggiare perchè viaggia sul serio...e chi lo usa per trovare i ristoranti e non beccare autovelox...
|
Red, prova TomTom Route Planner per creare intinerari e vedrai che figata ;)
ti dice persino le informazioni sui lavori in corso e situazione del traffico in tempo reale! |
Grazie Piri vado.....
A proposito.....BUON NATALE!! |
dimenticavo... il link per registrarsi come betatester è questo http://routes.tomtom.com/t/login
buone feste anche a te ;) |
Quote:
|
Sinceramente non riesco ancora a capire perchè le persone continuano a comprare lo Zumo.......penso che sia chiaro ormai per tutti che è un prodotto non ancora "maturo"........
IMHO. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |