Boxerforever |
30-12-2004 19:40 |
Altra soluzione per evitare che sassolini o altro possano graffiare la vernice di moto da 13/14/15&+000,00euro :wink: potrebbe essere quella che feci io nel 2001 mettendo della pellicola adesiva da rivestimento libri scolastici su tutte le carene :oops: oggi come allora tenevo molto al mio cancello R1100RS e l'operazione oltre a costare molto poco è reversibile con un pò di pazienza nello staccare il tutto al ritorno,poi per i residui di colla basta insistere un pò con la idropulitrice e tutto sparisce.Lo scorso anno non l'ho fatto,ho solo spruzzato vasellina spray sulle carene e ingrassato per bene il silenziatore in alluminio Remus per evitare che il "barilotto"si ossidasse eccessivamente a contatto con il sale e i vari solventi presenti sulle strade tedesche .Un pò di colorazione di collettori è normale,ma con qualche ora di olio di gomito la moto torna a splendere :wink: non ho all'attivo tutti i "numeri"di Franz ma quest'anno per il mio cancello saràò il terzo Elefante,se insiste ci vado anche io con lei :wink:
|