![]() |
Quote:
|
Fare il cretino in motorino a 14 anni è da stupidi, ma l'anagrafe non aiuta.
Farlo a 16 anni sui 125 è da stupidi, ma si è in piena guerra di affermazione. Farlo a 25 è già da cazzoni. Farlo a 35-40 è da dementi con l'aggravante della mancanza di rispetto e di coscienza civile. Se poi in più ci si mettono le targhe coperte, i ricorsi impresentabili, l'attaccarsi a tutto purché si debba trovare un minimo fondo di legittimità da gonfiare ad arte per professare la propria ragione, siamo all'assurdo. O meglio, siamo all'itaGLIanità becera. Chiaro, nessuno è esente da cazzate, ma al momento in cui arriva il velox o ferma la pattuglia, zitti e mosca. Almeno la dignità di essere consapevoli di stare infrangendo una regola, a una certa età bisognerebbe averla. Non esistono i motociclisti ribelli, esistono persone un minimo serie che tentano di assumersi le proprie responsabilità pur non essendo esenti dalla cazzata del momento... poi esistono gli immaturi frustrati che 'se i limiti sono 50 all'ora mica li posso rispettare' o 'a me d'estate coi pantaloni da moto mi fa caldo' e sono gli stessi che vantano le loro imprese per strada. Francamente, vista l'età media del forum, il fatto che qui dentro ci siano esponenti della seconda categoria, mi fa un po' pensare. |
ho 38 anni,
targa semicoperta, giubbotto nero di pelle fatto in cina comprato alla Lidl, casco modulare portato rigorosamente aperto, bandana sulla maniglia, r1150r perchè fà fico, 220Km/h sul GRA, ho preso i dog-tags, perchè fa fico e ribelle, non saluto i motocilisti perchè sono un bello e maledetto, quando rallento metto la mano sinistra appoggiata sul fianco, prima di partire ondeggio per scaldare i pneumatici perchè così c'ho più grip sulle rampe d'accesso al GRA, se mi fermano le guardie gli dico che ho avuto un problema a casa, che mi è andata a fuoco la macchina che c'è stata un'invasione di cavallette e loro sono più clementi, in ufficio sto su QdE ma sembra che c'ho sempre un milione di cose da fare e mi lamento col capo...bla, bla, bla.....e poi....bla bla bla.... forse sto cazzareggiando, forse c'è qcosa di vero....chissà....l'unica verità e che siamo tutti ItaGliani Inside. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Bella cosa che hai scritto Sergio! :D
|
Quote:
sul vivione... vale tutto. |
Azz. mi vien da pensare che il prossimo raduno degli Hell's Angels sarà...................... al Rotary.... :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Pochi in moto (su jap variamente taroccate) , molti su T-max o similari, veri e propri banditi urbani , totalmente dediti al più totale disprezzo di ogni regola di circolazione. Mi immagino questi "seri" professionisti come si porranno nei confronti degli altri una volta scesi dal missile che usano per collegare due appuntamenti :rolleyes: |
Solo pochi uomini avranno la forza di attraversare il fiume... gli altri passegeranno sulla riva...
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! |
Per diventare ribelle dovrei eliminare moto e tutto il resto, girari a piedi, non avere casa e vivere giorno per giorno.
I motociclisti ribelli al massimo si lamentano del caro tagliandi, nemmeno ai velox, sai che roba:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |