Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP - Le Mans (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172021)

Zec 18-05-2008 15:06

Per chi diceva COTTO/BOLLITO grande VALE!!!!!!!!!

andrea.rc 18-05-2008 15:07

Ognuno la pensa a modo suo....
Questo siparietto mi è sembrato veramente bello.
Il fatto che anche Martinez abbia partecipato dimostra che nel Paddok Valentino sia apprezzato sia come pilota che come uomo.

Dalfy 18-05-2008 15:13

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 2857306)
Bravo Valentino ma sono proprio 'sti siparietti che me lo fanno stare sui maroni... :mad:

... Non e' un siparietto, e' SEMPLICEMENTE un bel passaggio di consegne...

Un grande di ieri che (strano da far capire ai detrattori) rende onore AL PIU' GRANDE DI OGGI (e direi di sempre ) ...

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: ...

SONNY66 18-05-2008 15:21

Mmmiiiittiiiicoooooooooooooooooooooooooooooo Vale

andrea.rc 18-05-2008 15:22

Bene Rossi ha fatto il suo dovere, adesso perchè sia una domenica favolosa mi manca solo l'Inter:confused:

nautilus 18-05-2008 15:27

mmmmmmmmmhhhhhhhhhh:toothy2::toothy2::toothy2:

alterplato 18-05-2008 15:29

bellissima gara, peccato sempre per Melandri

Alex 62 18-05-2008 15:50

MI HANNO APPENA COMUNICATO CHE ANCHE COME BIDELLO NON LO PRENDONO:rolleyes:

ZAGOR 18-05-2008 15:50

Rossi c'è...Rossi c'è!!!!! E anche Nieto!!!!:D:D:D

luca padella 18-05-2008 15:52

ho invitato melandri ad un moto giro con me la domenica con la mia mucca tanto va come me...o forse più piano......

Gattonero 18-05-2008 16:01

Dicevamo?

Com'era? Aspetta.... "finito, buono per la pensione..." che altro?

46

e basta!

(Al momento il Sig. Rossi è SECONDO in numero di vittorie tra i piloti DI TUTTI I TEMPI)

mastgreg 18-05-2008 16:05

vale il titolo puo' anche non vincerlo, non deve dimostrare niente (motociclisticamente parlando), soprattutto a me: non sono come quei quattro voltafaccia di motociclisti da bar :confused::confused::confused: che lo danno per finito e che ocheggiano come le donnette: e' semplicemente il migliore :eek::eek::eek:.

e ha detto bene cereghini che la scelta di valentino non e' stata, come banalmente sembra, di andare col piu' forte, ma la' dove c'e' chi e' disposto a seguirlo; guardate cosa ha fatto in yamaha: se solo quei cag@ca@@i di francesi avessero mosso il cu@o quando c'era da farlo, adesso sarebbero li' davanti a tutti: e invece, IN CASA LORO, davanti c'e' l'unica yamaha con le bridgstone (con mio sommo piacere) :arrow::arrow::arrow:.

un motociclista che sa rimettersi in gioco anche per avere nuove motivazioni e continuare vincere (non uno, due, tre ... enne campionati): ma dove cavolo vive chi non ammette che, si dopo vale :D:D:D, il migliore e' ...

andate, andate al bar con la vostra moto. :lol::lol::lol:

CREG 18-05-2008 16:07

46FOREVER
http://img376.imageshack.us/img376/7771/io46su6.jpg

Berghemrrader 18-05-2008 16:08

Vale ha messo tutti in riga e mi ha smentito di nuovo (io puntavo su Stoner o Pedrosa).
Onestamente mi devo inchinare davanti alla sua superiorità, oggi non ce n'era per nessuno. Sono il primo a sorprendermi ma anche a riconoscere la sua grinta nonostante io rimanga convinto che questo è l'anno degli spagnoli gommati francese (Lorenzo o Pedrosa) ed il mio tifo sia per la Ducati.

Ma quando uno ti piazza due gare come le ultime mi devo togliere il cappello, è ancora il fenomeno degli anni passati e gli va riconosciuto.
Una bella lezione per chi, come il sottoscritto, era convinto che i ragazzini terribili lo avrebbero messo in ombra.

calcas 18-05-2008 16:18

grande vale, bello il rispetto e l'onore al passato, un grande, comr sempre.
lorenzo è veramente forte, credo il numero uno, dopo valentino.

c.p.2 18-05-2008 16:39

Se Ce Ne Fosse Bisogno

silenzio... parla il doctor rossi :!::!::!::D

bias 18-05-2008 17:01

sono d'accordo con spk,melandri è un buon pilota,questo che sta passando è un momento difficile,se non si lascia sopraffare dallo sconforto passerà.

marameo 18-05-2008 17:04

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 2857306)
'sti siparietti che me lo fanno stare sui maroni... :mad:

e perche' solo i suoi....????

quando vince lorenzo .....e fa sempre il solito siparietto con la bandiera da piantare e la scritta lorenzoland...chiedendo l'applauso....

quel siparietto va bene....??? ma va che roba....

un po' piu' di coerenza e meno tifo calcistico farebbe meglio.

oggi Rossi ha dimostrato di aver ragione ......grande quando ha mandato affanculo l'honda e grande quando ci ha mandato la michelin....

anche se il rischio era altissimo...;);)

romargi 18-05-2008 17:07

Quote:

Originariamente inviata da marameo (Messaggio 2857463)
e perche' solo i suoi....????

quando vince lorenzo .....e fa sempre il solito siparietto con la bandiera da piantare e la scritta lorenzoland...chiedendo l'applauso....

quel siparietto va bene....??? ma va che roba....

un po' piu' di coerenza e meno tifo calcistico farebbe meglio.

oggi Rossi ha dimostrato di aver ragione ......grande quando ha mandato affanculo l'honda e grande quando ci ha mandato la michelin....

Infatti ho iniziato il post scrivendo :"Bravo Valentino...". Che i suoi siparietti possano piacere o meno è un altro discorso. Dico solo che quando si vince è facile fare lo sborone.... quando perdi invece...

c.p.2 18-05-2008 17:11

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 2857470)
Infatti ho iniziato il post scrivendo :"Bravo Valentino...". Che i suoi siparietti possano piacere o meno è un altro discorso. Dico solo che quando si vince è facile fare lo sborone.... quando perdi invece...

mi verrebbe da dire che valentino difficilmente non vince

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.