![]() |
Per chi diceva COTTO/BOLLITO grande VALE!!!!!!!!!
|
Ognuno la pensa a modo suo....
Questo siparietto mi è sembrato veramente bello. Il fatto che anche Martinez abbia partecipato dimostra che nel Paddok Valentino sia apprezzato sia come pilota che come uomo. |
Quote:
Un grande di ieri che (strano da far capire ai detrattori) rende onore AL PIU' GRANDE DI OGGI (e direi di sempre ) ... :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: ... |
Mmmiiiittiiiicoooooooooooooooooooooooooooooo Vale
|
Bene Rossi ha fatto il suo dovere, adesso perchè sia una domenica favolosa mi manca solo l'Inter:confused:
|
mmmmmmmmmhhhhhhhhhh:toothy2::toothy2::toothy2:
|
bellissima gara, peccato sempre per Melandri
|
MI HANNO APPENA COMUNICATO CHE ANCHE COME BIDELLO NON LO PRENDONO:rolleyes:
|
Rossi c'è...Rossi c'è!!!!! E anche Nieto!!!!:D:D:D
|
ho invitato melandri ad un moto giro con me la domenica con la mia mucca tanto va come me...o forse più piano......
|
Dicevamo?
Com'era? Aspetta.... "finito, buono per la pensione..." che altro? 46 e basta! (Al momento il Sig. Rossi è SECONDO in numero di vittorie tra i piloti DI TUTTI I TEMPI) |
vale il titolo puo' anche non vincerlo, non deve dimostrare niente (motociclisticamente parlando), soprattutto a me: non sono come quei quattro voltafaccia di motociclisti da bar :confused::confused::confused: che lo danno per finito e che ocheggiano come le donnette: e' semplicemente il migliore :eek::eek::eek:.
e ha detto bene cereghini che la scelta di valentino non e' stata, come banalmente sembra, di andare col piu' forte, ma la' dove c'e' chi e' disposto a seguirlo; guardate cosa ha fatto in yamaha: se solo quei cag@ca@@i di francesi avessero mosso il cu@o quando c'era da farlo, adesso sarebbero li' davanti a tutti: e invece, IN CASA LORO, davanti c'e' l'unica yamaha con le bridgstone (con mio sommo piacere) :arrow::arrow::arrow:. un motociclista che sa rimettersi in gioco anche per avere nuove motivazioni e continuare vincere (non uno, due, tre ... enne campionati): ma dove cavolo vive chi non ammette che, si dopo vale :D:D:D, il migliore e' ... andate, andate al bar con la vostra moto. :lol::lol::lol: |
|
Vale ha messo tutti in riga e mi ha smentito di nuovo (io puntavo su Stoner o Pedrosa).
Onestamente mi devo inchinare davanti alla sua superiorità, oggi non ce n'era per nessuno. Sono il primo a sorprendermi ma anche a riconoscere la sua grinta nonostante io rimanga convinto che questo è l'anno degli spagnoli gommati francese (Lorenzo o Pedrosa) ed il mio tifo sia per la Ducati. Ma quando uno ti piazza due gare come le ultime mi devo togliere il cappello, è ancora il fenomeno degli anni passati e gli va riconosciuto. Una bella lezione per chi, come il sottoscritto, era convinto che i ragazzini terribili lo avrebbero messo in ombra. |
grande vale, bello il rispetto e l'onore al passato, un grande, comr sempre.
lorenzo è veramente forte, credo il numero uno, dopo valentino. |
Se Ce Ne Fosse Bisogno
silenzio... parla il doctor rossi :!::!::!::D
|
sono d'accordo con spk,melandri è un buon pilota,questo che sta passando è un momento difficile,se non si lascia sopraffare dallo sconforto passerà.
|
Quote:
quando vince lorenzo .....e fa sempre il solito siparietto con la bandiera da piantare e la scritta lorenzoland...chiedendo l'applauso.... quel siparietto va bene....??? ma va che roba.... un po' piu' di coerenza e meno tifo calcistico farebbe meglio. oggi Rossi ha dimostrato di aver ragione ......grande quando ha mandato affanculo l'honda e grande quando ci ha mandato la michelin.... anche se il rischio era altissimo...;);) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |