![]() |
Il conto alla rovescia è scaduto sabato a mezzanote
Novità? si trova? |
Chiamato oggi la CTE.
Lo danno disponibile nei negozi dalla prima settimana di giugno. Hanno avuto un problema... un altro .... nelle consegne verso i rivenditori Speriamo bene. |
Belin, un'altra settimana.
Ma siamo sicuri sia vero e non un'antità astratta? Neanche mettessero in vendita uno Schuttle |
Qualche dubbio anche al sottoscritto è venuto.
Due mesi di ritardo o prolungata data consegna mi sembra tanto. Aspettiamo |
Su ebay si trovano versioni aggiornate 2008..cambia qualcosa? ne sapete nulla?
|
versioni aggiornate? :-o
|
Troppi problemi dichiarati, le prime serie non andranno bene per un ca@@o.;)
|
Conosco poco l'argomento..qui si parla di aggiornamento.
http://cgi.ebay.it/Interfono-Bluetoo...QQcmdZViewItem |
versione aggiornata ???? ma dai....
|
quello non è il bt2,ebay è pieno di furbi.
poi magari è stato aggiornato il vecchio,anche se sembra impossibile. dai segnaliamo qui' quando salta fuori in qualche negozio on line.. ma Mauro,te non ci dici nulla? :( |
arriva dopo il 15 Giugno...data certa !
domani posto il link con prezzi e disponibiltà |
guarda bene, non ha neanche segnalata la sua P.IVA. , per me è un truffatore.
|
perchè comprare su Ebay un prodotto che siamo certi che ancora non è sul mercato ???
arriva dopo il 15 Giugno, da quella data iniziano le spedizioni ai vari rivenditori, abbiamo atteso tanto, giorno piu giorno meno secondo me conviene acquistare da un rivenditore ufficiale, non dimentichiamo che è un prodotto nuovo. ( magari faremo da tester ! :mad: ) |
Quote:
cmq quello che vende lui è il vecchio intercom,si vede dalla foto,e si capisce dalle caratteristiche : Tecnologia wireless Bluetooth® versione 1.2 il nuovo è 2.0, magari è veramente un aggiornamento,poi basterebbe chiederglielo... a me non interessa :-o |
Comunque sia non mi aspettavo tanta approssimazione da una casa seria come la Midland; questo rimandare continuo non fa bene all'immagine della casa che sta facendo la figura del pagliaccio :(:(:(
|
la P.iva è obbligatoria per le aziende che vendono o hanno un qualsiasi sito a lei riconducibile. Legge del 2004.
|
... a meno che la vendita non sia tra privati il che sottintende che il prodotto sia comunque "usato", che e' lo spirito con cui e' nato e-bay; :confused:
... poi strada facendo, commercianti & truffatori (di solito 2 categorie!) ... :lol: rimane sicuramente un'ottima soluzione per certi casi, ma solitamente guardando fino in fondo gli affari che si fanno si contano sulle dita della mano. :mad: tornando al bt2 credo che abbiano pisci@to fuori dalla brocca, rischiando oltre il lecito, piu' di quanto la tecnologia di tutti i giorni possa permettere; cercando cosi' di arrivare per primi con un prodotto che gli altri non hanno ancora (non a caso) e questo perche' il mercato ormai e' pieno di prodotti simili o che fanno lo stesso servizio. personalmente, e qui bannatemi e crocifiggetemi, pur essendo uno che ci tiene alla tecnologia, non credo che questi aggeggi si prestino al vero motociclismo: da un lato i puristi dicono che in moto si e' in moto e basta (guida e aria) dall'altro c'e' chi ritiene la moto un suv di lusso pieno di accessori; la verita' come al solito stara' nel mezzo. se uno proprio vuole e crede di non poter/dover rinunciare a gps, radio, mp3, intercom con passegero e moto nonche' ad altre succolente andrenaliniche tecnologie, credo che dovrebbe optare allora per qualcosa che funzioni veramente. :( concludendo, una bella centralina (al limite semplificata e autocostruita con del fai da te) fissa con piu' ingressi e delle belle radio PMR(/LPD) collegati con un bel CAVO sicuramente funzioneranno "molto" meglio (qualita', portata, durata, etc.) a costi forse inferiori. :cool: IMHO, comunque. ;) |
Mastgreg, tu che sei un 'elettronico, come si fa una centralina etc etc..
|
Slint, mi sembra che il tizio di ebay sia un negozio. o sbaglio? ( sinceramente non mi ci sono soffermato molto)
|
Ma ora la data del 15/06 da che fonte viene? CTE?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |