![]() |
Bella storia!! Sono agnostico, mi stanno sulle palle il 90 pct dei preti e, a 12 anni, ne ho anche menato uno che si è ben guardato dal raccontarlo in giro, per non dover dire perchè lo avessi menato e anche per non prenderne ancora... Tempi duri.
Non ho fatto comunione e cresima, mai confessato, non sono sicuro se battezzato, rifuggo ogni religione che abbia mai portato qualsiasi divisione, qualsiasi tipo di violenza o qualsiasi odio nei confronti di chicchessia; questo per dire quanto mi viene l'orticaria, pero' il tuo racconto mi ha commosso, non avro' mai figli, credo che siano delle soddisfazioni incredibili. Buon Natale a tutti coloro che se lo godranno, a tutti coloro che gli sta' sulle palle (io tra questi) . |
Quote:
scusate se ho offeso qualcuno |
Le esperienze personali, che non sto qui a raccontarvi, mi hanno allontanato dall'ambiente eclesiastico, pazienza, percui le tue emozioni io purtroppo non le ho provate. Ma l'emozione di quando mi hanno messo in braccio mio figlio appena nato, per me e' stata di sicuro la piu' intensa e la piu' bella. Auguri :D
|
Ti ringrazio per aver condiviso le tue emozioni.
Auguri a te e famiglia. |
io ero credente,ma quei vetri che tu hai visto,quei sorrisi che io ho visto fino al giorno quando gli occhi si sono chiusi e non per dormire mi hanno forse fatto intuire che questa non puo essere una legge divina,e se pert caso lo fosse,sarebbe gestita da un dio vendicatore che colpisce gli innocenti per punire gli adulti,e se esiste un dio cosi non lo voglio riconoscere
scusate se ho offeso qualcuno[/quote] quoto al 100% e concordo col disgusto sull'organizzazione di ogni religione, dalla cattolica alla new age. neoelica |
bella esperienza
la chiesa non la frequento molto, ma nelle volte che mi capita, ritorno alla routine quotidiana, più sereno e rassicurato........ sono padre di due bambini ed un banale rafreddore, mi agita.... uno dei ricordi più intensi di mio padre è la sua commozione, versata in lacrime al mio matrimonio. ma solo adesso la comprendo.......... ciao Gabriele |
Buon Natale... :D
|
Le emozioni sono un patrimonio dell'uomo, sono ciò che fà di ogni uomo un uomo speciale, sono tra le poche cose al mondo che rendono la vita degna di eesere vissuta e per le quali si può dire: sono felice di vivere.
FJR-1300 |
:D questo topic è stato emozionante complimenti e saluti a tutti
|
Le emozioni che sello ha vissuto in quei momenti, la voglia di farne partecipi altri, le emozioni che ha provocato in chi lo ha letto, rappresentano credo, una grande parte di quei valori che molti davano per assopiti o dimenticati. Trovarne quindi, così accentuati e così veritieri, in un forum di meccanica e di meccanici e non in uno di amene poesiole, rallegra e conferma che il popolo delle moto ha "un'anima".
Già...ma dimenticavo che siamo boxeristi (ma anche a scelta: kappisti, giessisti etc etc). :evil4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |