![]() |
Quote:
se lo dovessi rifare risulterebbe decisamente migliore all'occhio attento ma cercando la funzionalità ( e l'ho ottenuta ) non mi passa per la testa di rifare il lavoro , in quanto ora io tocco comodamente a terra il mio zainetto è nella giusta posizione senza essere seduta 15cm più alta di me concordo pienamente con gordon il mio pensiero va alle ditte specializzate in pezzi after market perchè se uno vuole toccare per terra tolgono l'imbottitura invece di fare una sella più stretta ???? |
complimenti per l'iniziativa..pero' non mi piace l'elevato stacco fra le due selle e il fatto che gli angoli anteriori non arrivino fino al serbatoio.. ;)
|
Quote:
|
voglio solo dire "BRAVO",
il motivo per il quale ho venduto il gs era la sella che non mi dava pace ... se andava bene per me non andava per lo zainetto e viceversa !!! I miei complimenti. I prox 200 euro che ti avanzano la rifarai meglio ... per ora goditela. |
Bravo e complimenti.
Anche io ne andrei fiero se fossi in grado di fare un lavoretto del genere |
A me piace tanto.
E ti dirò, il fatto che abbia delle imperfezioni mi piace ancor di più perchè daà il senso dell'artigianalità. Bravo bravo qui dentro solo pochissimi saprebbero fare una tal cosa |
grazie ragazzi per i complimenti ;)
spero che qualcuno di voi prenda lo spunto per fare meglio ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |