![]() |
Speriamo si organizzi e non si faccia la fine del raduno delle ghisone.....
|
Io la ricognizione dei posti l'ho fatta.
Non ho tempo per gadgets ecc., dato che tra l'altro sono solo ad occuparmi di questa cosa. Ristoranti ove mangiare bene a prezzo modico ce ne sono in abbondanza. Ne ho trovati un paio pure ieri. Per eventuali pernotti, nei dintorni ci sono alberghi ed agriturismo che posso contattare per avere prezzi ad hoc. Se si vuol fare si stabilisce la data. |
vai Mauro.......io però il ponte del 25 aprile non cisarò....vorei andare a farmi un girello in Lucania!!! ;)
|
Quote:
La benzina costa sempre di più, risparmiamo sulle cose inutili e giriamo alla grande! |
dB sono d'accordo con te ;)
Quanto a curve ce ne sono a sazietà. Panorami mozzafiato. Umbria e Marche sono due regioni meravigliose. |
ci sono anch'io.in attesa di date....
|
Kili ma sul pavè fa anche a te una fastidiosa fibrazione (rumore di plastica dura che sbatacchia) zona anteriore al serbatoio? A parte il rumore fastidiosissimo del troppo pieno del serba......
|
O sono sordo io o non fa rumori strani..
A Terni non c'é pavè.... :confused: Suigli sterrati non sento rumori...forse è perché fare off con tutti quei kg i buchi mi si chiudono tutti :lol::lol::lol: |
come già detto nel precedente post la cosa è molto interessante.... non posso però nelle date del 18 maggio (QDE PER FACUNDOVELA) e del 6,7,8 giugno (QDE CURVE DOLOMITICHE)
Seguo con attenzione ops.. dimenticavo... 26 aprile mi sposo e 1,2,3 maggio mukken.... |
Quote:
|
figo quando?
|
Certo che... un raduno per sole ADV... e solo 300 km di giro!?!?!?... Azzo! Minimo 600....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Walter sentiamoci che magari al raduno, non in Lucania, andiamo inseme ....... se ci sono .........!!!
|
Ivan hai l'eco eco eco
|
Ivan......CAPITO!!!!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |