![]() |
Intanto BMWenuto!
Ho preso la eSSeee a 51 anni .... per almeno tre (anni) ho pensato di averne 10 in meno ... ora, in sella .... lo penso ancora! :D Non avere dubbi, cavalca la scimmia che più ti affascina, ma se vuoi un consiglio per cancellare il dato sul documento d'identità: eeSSSeeeee |
ma mi faccI il piacereeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
io ho 59 anni e viaggio con la ERRE tutto l'anno ed abito in mezzo alle ALPI ... |
Vecchio :?: :?:
....... mia moglie mi dice che quando parlo di moto le sembra di avere a che fare con un bambino ..... :lol: :lol: |
Ciao, io ho 46 anni 8) , vado in moto da quando ne avevo 18 :shock: , ora finalmente ho una bmw e me ne vado tranquillamente in giro per l'europa :walk: . A differenza di te non ho nessuno zainetto. Che dire di più :dontknow:
|
sei un po vecchiotto,ho un anno meno di te,ma un giesse te lo consiglio lo stesso. :wink:
|
:D benvenuto :D
alcuni ti hanno già confuso :shock: altri ti hanno approvato :wink: io ti dico che quando ti ci siedi sopra (se hai occasione di provarla ancor meglio) qualunque essa sia ....quello che conta è la prima emozione...quando te la senti tua ...ecco è lei che devi scegliere :D |
Non dico niente 50 anni GS 1200 e viiiia
dimenticavo è la 4 bmw :wink: |
:wink: Benvenuto Io ho 40 anni e proprio quest'anno ho deciso di passare ad una BMW dopo avere posseduto molte altre moto. Ormai sono uno di quei quarantenni che cerca nuovi stimoli e credo che la BMW me ne stia dando a sufficenza. :wink:
|
"Che minchia vai dicennu" si dice cosi'??? Vecchio!!! :D :D
Se lasci lo sputer e prendi la moto sei già ringiovanito di 10 anni. Io da Gs-gasato ti direi Gs 1150 - o Adv ,per il 1200 aspetterei che risolvono un po di macagne , tanto ormai siamo a fine anno ed è logico prendere una moto in gennaio 2005. L'adv è + alta percio' vedi te, fatti un giro dal conce e mettici sopra le chiappe. Se lo chiedi verai ,che ti fanno fare un giretto, fino a Mondello e ritorno. Ti ricordo pero' di metterti il casco :D :D visto che a Palemmo non si usa molto! :? :? A febbraio sono li' a Pa , magari ti faccio un fischio. :D Ciao fabrizio |
ciao giovincello e
http://194.185.224.61/eugeniog/images/mukkina.gifBMWenuto :D io ho 51 anni, l'anno scorso per i miei 50 mi sono regalato un R1150R per sostituire la vecchia R45 l'anno prossimo (in primavera) dopp aver fatto con la mukkina circa 60mila km è mia intenzione chiapparmi il GS-1200 :wink: ....vedi un po' tu :) |
...dimeticavo sono quasi sempre felicemente zainetto-munito :wink: :)
|
.....dimenticavo 2
sono alto (anzi basso :D :D :D) 1,68 m e mi acchiappo il GS 1200 lo stesso :D :) |
Benvenuto! :)
Io ti consiglio il GS1200...belloooo... :P :P ...papà, ma quante cose dimentichi?? :D :D |
ho 56 anni. Sono alto 1,74. Non mi sento vecchio e spero di andare in mukka ancora per tanti anni. Giro per ore in moto in solitario e non scenderei mai dalla sella. Tre anni fa un tumore mi ha portato via un rene
ma in ospedale io sognavo la mukka,le gite,i viaggi e il vento nel casco. Spesso nelle mie peregrinazioni ho incontrato gente molto più vecchia di me e io mi accorgo della mia età solo se mi guardo nello specchio. Non sentirti vecchio! Il mio consiglio sull'acquisto? Comprati un GS 1150, possibilmente di colore giallo. Ne trovi di bellissimi seminuovi. |
alla faccia della presentazione
:wink: |
Quote:
|
se ami la comodita e non sei uno smanettone, prova avedere anche una serie cruiser.Io ho 58 anni e qualche acciacco osseo e ho optato per la indipendent. certamente molto piu comoda rispetto a tutte le altre .......è cara ma per me ne vale la pena. auguri steu
|
Quote:
Quote:
|
VECCHIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,
io ho 50 anni, dalla scorsa settimana nella stalla al posto di uno sputer c'è una bellissima mukka, una R1150RT usata!!! Ebbene si sono un panzone dentista fighetto bradipo imbranato, ma sono felice come un bambino ALTRO CHE VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona mukka anche a te. Claudio - siena |
Io la mia Gs l'ho acquistata a 46 anni ......guarda un po'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |