Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il Pirla (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=159537)

Boro 19-02-2008 11:38

Il Pirla solitamente e' colui che un altro pirla identifica come tale unicamente perche' fa delle pirlate diverse. E' una ruota che gira.

Zel 19-02-2008 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83 (Messaggio 2644739)
comporta accellerazioni e frenate al massimo, le curve non sono un problema visto che le 3/4 di quelle a sinistra le fa contro mano e metà di quelle a destra le finisce contromano.

purtroppo questo passaggio non mi fa per niente ridere...:confused:

Mcfour 19-02-2008 12:20

Ci sono anche i pirla che vanno in pista, e quando girano per strada si sentono Valentini...:lol::lol:

checcotv 19-02-2008 13:03

siamo stati tutti dei pirla...e come ha scritto qualcuno ogni tanto il piccolo pirla che è in noi balza fuori...inutile sparare mer@a sugli altri quando poi si fanno le stesse cose...

chi cambia moto ogni anno...beh...vuol dire che ha la grana per farlo o che si decide ad indebitarsi costantemente per farlo...anch'io il gs l'ho preso a rate e me ne vanto però non lo cambio ogni anno..anche perchè purtroppo sono fatto male e mi ci affeziono alle cose...quando sono mie..perchè di norma me le sono sudate..

lo stradale non l'ho venduto perchè in un certo senso...gli voglio bene...non è ferro e plastica che ti fanno andare a 260 all'ora...è fonte di ricordi belli e brutti...fonte di emozioni...ma è proprio in questo che si distingue chi fa le cose per passione da chi le fa per moda del momento...indipendentemente da tutto il resto...

baci a tutti..

Profeta 19-02-2008 13:18

Quote:

Originariamente inviata da mcfour (Messaggio 2647429)
Ci sono anche i pirla che vanno in pista, e quando girano per strada si sentono Valentini...:lol::lol:

io ho solo la moto da pista... ;):lol:

Zio 19-02-2008 13:57

mamma mia quanto sono cupo e gretto.
come faccio a campare senza tutta sta filosofia in corpo?!?!
io sono il pirla, per definizione, son pure di milano, quindi come dico io pirla...non lo dice nessuno!
ma non leggo mai qualcuno che ipotizza che, forse, le cose si fanno per estro e divertimento. Non è che per qualsiasi cosa ci debba essere dietro una specie di religione.
ieri mi piacevano gli sparini a 300km/h, vivevo con una donna mora ed avevo una station wagon.
oggi ho una "specie" di enduro cicciona, mia moglie è castana e guido una berlina.
ho fatto un elettroshock!?!?! no, è semplicmente il tempo che trascorre.
una sola costante: sono sempre pirla. :-D

Freebird 19-02-2008 14:30

hai descritto il mio vicino di casa.
due anni fa aveva un Kawa motosdraio, tutina in pelle verde che difettava vistosamente sul davanti, casco arai verde.
Praticamente una tartaruga Ninja obesa su una moto.
Lo scorso anno è passato all'Honda cbr.
Uso solo ed esclusivamente domenicale sole e temperatura over 20°.
Infatti una domenica non ha messo bene il laterale e col l'effetto domino Ha fatto una strage di motosdraio a Superga (ha rischiato il linciaggio).
Infine l'ha disintegrata al mare salendo su in un paesino in pantaloncini e infradito....e tornato a casa che sembrava si fosse lavato con una levigatrice!!

...che Pirla!:(

checcotv 19-02-2008 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Zio (Messaggio 2647753)
mamma mia quanto sono cupo e gretto.
come faccio a campare senza tutta sta filosofia in corpo?!?!
io sono il pirla, per definizione, son pure di milano, quindi come dico io pirla...non lo dice nessuno!
ma non leggo mai qualcuno che ipotizza che, forse, le cose si fanno per estro e divertimento. Non è che per qualsiasi cosa ci debba essere dietro una specie di religione.
ieri mi piacevano gli sparini a 300km/h, vivevo con una donna mora ed avevo una station wagon.
oggi ho una "specie" di enduro cicciona, mia moglie è castana e guido una berlina.
ho fatto un elettroshock!?!?! no, è semplicmente il tempo che trascorre.
una sola costante: sono sempre pirla. :-D

ehm beh....devo dire che hai proprio ragione....
non volevo essere filosofo..lungi da me.... we are all pirla.. ;))

Dolomiten 19-02-2008 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 2645681)
... poi ci sono quelli che spendono 20 K euri per una moto :lol:
... poi quelli che con l' endurone non fanno off per non sporcarla/rompere
... poi quelli...

Per me il 99% dei motociclisti sono dei pirla (me medesimo compreso:lol:)

Si salva solo chi compra una moto usata da 2/3 k euri e la tiene 10 anni ;)

Grazie.
Sono pirla per tante altre cose ma non per questa.

Mcfour 19-02-2008 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Profeta (Messaggio 2647603)
io ho solo la moto da pista... ;):lol:

Beato che ti puoi permettere di girare in macchina...;), e usare la moto come divertimento..

R72 19-02-2008 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Dolomiten (Messaggio 2647980)
Grazie.
Sono pirla per tante altre cose ma non per questa.

io pure, non son capace di andare forte, non cambio le moto ad ogni stagione 'che mi ci affeziono di brutto
forse sono solo un altro tipo di pirla, qui a Bologna si dice "pistola"

andreawake 19-02-2008 19:45

Quote:

PS: vale il discorso anche x chi ha cambiato il gs 07 x lo 08
e chi il 1150 adv con il 2008? lo è o no????:rolleyes::rolleyes:

beegio 19-02-2008 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83 (Messaggio 2644739)

Il Pirla è quello che cambia la sua moto supersportiva ogni anno......, il tutto con un bel mutuo con ipoteca sulla casa della sua donna.

:lol:

Abbiamo una visione leggermente diversa del "pirla":lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40.