![]() |
ma sui viaggi lunghi in due sul ks come siamo messi? andrò a provarla la prossima settimana..
|
..come gia' detto....stai sacrificato tu e lei....e per il "bagaglio"...non ne parliamo.....se proprio devi cambiare vai sulla R1200RT....è come andare sul Mac!;)
|
purtroppo dopo aver provato il k1200rs sono rimasto ammaliato. il motore è eccezionalmente morbido e comodo, cattivo quando caccio le unghie, gli ammortizzatori + precisi e perfino più comodi dell'rt! il problema è che ora bmw ha abbandonato quel tipo di moto a favore di:
1- sport = ks 2- turistica = gt e la sport tourer non la fanno proprio più 4 cilindri! comprare ora una moto progettata 20 anni fa mi fa titubare... proverò il ks e poi ci penserò... |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=153850 ;) |
La KR Sport - che poi è ciclisticamente e motoristicamente parlando uguale alla KR nuda - passa per Sport Tourer.
|
secondo te si viaggia comodi sul kr come sul vecchio k rs? mmmhhh... ho i miei dubbi...
|
Sul ks si!
|
Vanth, per quella che è la mia esperienza trovo più comodo il KR piuttosto KRS. Ovviamente, tutto dipende da esigenze e abitudini personali.
|
se lo avesse scritto qualcun altro gli avrei dato dell'ubriaco...ma visto che lo ha scritto Marzi....
|
Quote:
|
ks? o k rs?
|
ma cosa scrive Marzi????
|
Quote:
|
è un si? o una domanda?:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |