![]() |
Il liquido refrigerante è già antigelo, al massimo devi vedere fino a quale temperatura congela...:confused: ;)
|
Casso ragazzi non c'e la faccio piu' :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ZELIG ci fa una sega a quelli dell ELICA :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: vi prego continuate cosi siete uno spettacolo :D:D:D:D:D:D:D |
No Mary, quello del 1200 gs non congela mai! Il boxer ha una lega speciale che non permette all'acqua di cristallizzarsi dentro, solo fuori :lol:
|
Mamma miaaaaaaa!
|
Ragazzi.. non fate gli spiritosi.... :mumum:
Ieri ho lasciato la moto fuori e questa mattina qua c'erano -6° :rolleyes: e il liquido che mettono dal conce congela a -5° :rolleyes: ho dovuto mettere al sole la moto per tutta la mattinata e poi ho acceso, ma ho sentito la pompa che forzava... :confused: Ora tolgo tutto il liquido e gli metto quello della mia Land... che congela a -30° :!: Iena... non si finisce mai di imparare.. il GS non è a raffreddamento ad aria.. e poi ragiona un pò.... se l'aria fuori è fredda... spiegami come faccio a riscaldare i cilindri.. :mad::mad::mad: :confused::confused::confused: Grazie Giada... sò che posso contare sempre sui tuoi consigli.. ;) Non ho ancora trovato il tappo ma solo quello sotto il motore per cambiare tutto il liquido... infatti mi è uscito del liquido rosso ... useranno quello che usano certe auto??????? :confused: |
PACIFICO...sei fantastico! :D :lol:
|
Quote:
è uscito liquido rosso? :rolleyes: merda è ferita. mettici una benda o si dissangua come la tratti male :( sei già fortunato che ad esporla al sole non si sia sciolto il serbatoio :tongue: nb. dissangua. voce del verbo dissanguare esempio. io mi voce del verbo tu ti voce del verbo egli illo voce del verbo noi tutti voce del verbo voi vi voce del verbo essi tutti quanti voce del verbo |
Qui è sempre il 1° d'Aprile... :arrow::arrow::arrow:
|
Toro.. ti sei fumato una canna!?!?
Hai un GS 1200? Allora che parli a fare... :lol: Stò tappo.. dove minchia è? :mad: |
Duca... ma se l'altra sera mi hai mandato un messaggio dicendomi... " Tano... metti quello blu, che quello rosso non quagghia! "
Ora spiegami... hai anche tu un GS.... |
Era giallo...sei diventato anche uditivamente daltonico? :lol:
|
Minchia mbare... l'sms si legge.. non s'ascuta :lol:
|
Allora, questa volta sono serio, devi svuotare il serbatoio, poi smontarlo, sotto c'è la scatola dei relè, smonti anche quella, a questo punto troverai un tubo del telaio che porta al telelever, nei pressi dello snodo c'è un tappo, lo togli e li ci metti l'antigelo multigrado che vendono solo i concessionari scandinavi.
Pensa che questi ingegneri hanno cercato di copiare il serbatoio dell'olio della honda XR..... |
Sono stato in garage mezz'ora ma del famigerato tappino nemmeno l'ombra, potreste postare una foto?
|
Eppure ero convinto d'averti parlato.....mah!!!
|
Urge FOTO IENA!!! ( ahuaahuhauahuauahuahua)
|
Posso approfittare del 3d per una domanda?
Ma la catena originale del 1200GS ha la falsa maglia? no perchè volevo cambiare la catena (ovviamente insieme a corona e pignone), ma non riesco a trovare la falsa maglia... |
AleConGS, devi cercare vicino all'O-ring, quello posto vicino al tappo dell'impianto di raffreddamento.
|
Voglio vedere il tappo pure io, sono 2 ore che lo cerco ma sulla mia sembra non l'hanno montato:mad::mad::mad::mad::mad:
|
Trovata, GRAZIE!!
Ma... da quell'angolazione mi sono reso conto che il mio adv monta il 1200 prima serie, quello col difetto dei cilindri disallineati (uno più avanti, l'altro più indietro)!!! ma non avevano fatto il richiamo??? :mad: :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |