Quote:
Originariamente inviata da Toro
(Messaggio 2505861)
Mi permetto un'altra domanda agli esperti.
Questa volta non per il discorso viaggio, bensì per il discorso "stare" dentro la fossa.
Mettiamo caso che mi porti la tenda e abbia un sacco a pelo da meno trenta... soffrirò il caldo? :lol:
Resisto solo se rimango ubriaco tutto il giorno, mi sveglio di notte congelato?
Come ci si veste? Ci sono sempre meno 20?
Nel caso, ci sono dei punti caldi in quel posto?
Scusate le domande idiote... ma in moto ok... riesco a sopportare un viaggio lungo, al massimo mi fermo in un bar... ma quando sono nella fossa... di bar non credo ce ne siano e sopratutto dormo al freddo, non in camera.
Vi sarei grato se mi date info sul come si vive tre giorni li dentro
|
i punti caldi sono i fuochi, puoi avvicinarti a qualunque fuoco e fare amicizia con chi l'ha acceso
durante il giorno puoi combattere il freddo passeggiando per il raduno, ti garantisco che entri in temperatura in poco tempo
non rischi di patire caldo con un sacco a pelo da -30°
non ci sono sempre per forza -20° ma -10° e' facile che siano costanti
di bar al chiuso c'e' il mattatoio che pero' non e' comodo, e' alla sbarra, a 2 km dall'entrata del raduno, quella dove c'e' la cassa
per dormire basta che ti togli tutto il goretex, questo almeno e' valso per me che uso 2 sacchi a pelo uno dentro l'altro, uno medio e uno in lana
se hai il sacco a pelo che costa come una suite puoi permetterti di dormire in mutande
metti i vestiti dentro al sacco a pelo perche' se no la mattina quando li indossi son ghiacciati
per gli stivali non c'e' cura, indossali e cammina subito che ti passa il ghiaccio
|