Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Harley.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=148941)

PierAdv 28-11-2007 15:18

Quote:

Originariamente inviata da The Lock (Messaggio 2458359)
Ma il Nightrod NON è un'Harley! :lol::lol::lol:

Gran motore quello si...
No vibrazioni..frena...raffreddata a liquido...

Si era vociferato di un montaggio del motore Revolution sui touring HD..cosa poi caduta con l'avvento del nuovo TC96..

direi che è un'Harley, c'è scritto Harley...il motore è fatto nei loro stabilimenti (seppur progettato dagli ingegneri della Porsche), il telaio anche, componenti anche...ooops l'impianto frenante è brembo, già non è made in usa :)
Cosa è un 'Harley? secondo te?
Quanta superflua filosofia.
Comunque guidarla è uno spettacolo, quando apre...un reale orgasmo.
Presto comunque colmerò alcune lacune aggiungendo un Road King, ;)

emmegey 28-11-2007 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Her (Messaggio 2459395)
So solo che, pur non essendo un manico, il maggior impegno nel seguire, raramente per fortuna, i miei amici harleysti consiste nel non cadere per un colpo di sonno.;)

Andatura adeguata ai sempre più inviolabili (velox-tutor & C.) limiti di velocità quindi....:D:arrow::lol::lol::arrow::D

PierAdv 28-11-2007 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2459147)
Zio, non vorrei rovinarti l'illusione ma le HD sono moto che appena superano i 100km/h si smontano per le vibrazioni e appena stai li sopra per piu di 2 ore rimani a forma di ragno!
forse proprio per l'america sono assurde visto che le distanze sono enormi e la moto non è fatta viggiare ;)

piripi', sai che sono un forte rimasto anche io ma....
...vedrai quando ti passero' ben oltre i 100, come vibrerà...l'asfalto sotto le tua ghisa ;)

BlekMacigno 28-11-2007 15:26

Quote:

Originariamente inviata da raz.anus (Messaggio 2459354)
be purtroppo x mia sfiga una 883 del 2004 lo posseduta e anke kon q modifika x migliorarla ..amm bitubo /pompa+tubo in treccia /modifika centrale /filto aria/ e marmitte ... ma posso azzardarmi a dire ke nn frena nn sta in strada a patto ke nn si va a90 km/h .. e specialente pokissimo motore e skomoda da matti !!!positivo ??nn konsumava niente ..!!..e nn azzarderei a paragonarla neanke a un g/s 80 anke perke con quella moto andresti in kapo al mondo sikuram + komodo + affidabile + veloce ........!!!!!!!!!!!!

La 883 motore non ne ha affatto. Una bella coppia in basso che le japu si sognano.
Per arrivare ai 170 (di tachimetro) va lanciata per un bel po' ma ci arriva.
La mia era un ante 2004 rigorosamente standard (niente marmitte aperte, niente filtro maggiorato..) e ci arrivava. A fatica ma ci arrivava.
Ho fatto Villach - Genova in un'unica tappa (a parte le soste benzina) con la paura di perdere la nave tirando come un dannato. Vicino ad Udine ho visto i 170 kmh di tachimetro ma il resto del viaggio l'ho fatto sul filo dei 130/140.
Al rientro ho montato parabrezza e pedane avanzate (e una sella comoda...)
Ripeto, non e' un CBR.

Piripicchio 28-11-2007 15:29

si pier, vibrerà anche qualche albero o palo visto che anche se dovessi superare i 100km/h con un harley la tenuta di strada è una merda! ;)

nossa 28-11-2007 15:31

Come al solito, basta scrivere il nome magico e siamo già a due pagine...

http://farm2.static.flickr.com/1284/...5bfa77.jpg?v=0

Fat:eek::eek::eek::eek:

Anzi, sono appena rientrato, adesso mi ricambio e riesco, in moto naturalmente... alla faccia di quel plasticoso oltre stretto....

PierAdv 28-11-2007 15:32

1 allegato(i)
piripì...quaando vedrai questa sagoma...fai strada, ti raccomando ;)

PierAdv 28-11-2007 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2459456)
si pier, vibrerà anche qualche albero o palo visto che anche se dovessi superare i 100km/h con un harley la tenuta di strada è una merda! ;)

mi sa che mio malgrado te la farò guidare, così potrai parlare con cognizione di causa, professò! ;).
Dimenticavo, copertone posteriore da 240, una tenuta di strada di merda... ;)
A 180 Km/h si sta passeggiando, eh!

raz.anus 28-11-2007 15:38

sicuramente una electra e komoda confortevole ... ma paragoniamola a una bmw rt ... protettiva uguale se nn meglio ..spazio valigie quasi il doppio ...motore freni sospensioni neanke a metter vicino ...bohhh si un pregio c e ....anke se piripikkio nn approva ma bisogna konfessarlo ....smarmittata ha un bel saund!!!...

Piripicchio 28-11-2007 15:39

Pier, io su quella roba non ci salgo di sicuro ;)
ma che ci fai con quella roba in foto?
e... ma tu per spirito di appartenenza te la metti la maglietta a maniche corte con lo smanicato di pelle? hai la scodella del cane in testa quando esci con quella roba? :lol:
ma sei sicuro che piu grande è la ruota e piu tenuta di strada si ha?
no perchè, io pensavo dipendesse da una serie di cose... cose per le quali la HD è meglio tenerla in salotto ;)

nossa, sei troppo un grande, dico sul serio... è un piacere scherzare con te perche non te la prendi mai :lol:
...ah, dimenticavo, con cosa vai a fare un giro?
ti sei comprato una moto finalmente? :lol:

Pier_il_polso 28-11-2007 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2459134)
fammi capire joker, hai fatto 90.000km con quella cosa che alcuni chiamano addirittura moto..?
e cosa ti ha spinto a metterti in posizione gru di karatekid per tutte quelle ore? :lol:

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2459134)
Zio, non vorrei rovinarti l'illusione ma le HD sono moto che appena superano i 100km/h si smontano per le vibrazioni e appena stai li sopra per piu di 2 ore rimani a forma di ragno!

E' evidente che non sai di che moto stiamo parlando; ma almeno cercare in rete di trovare una foto per vedere come è fatta e leggere 3 righe delle caratteristiche della moto in questione prima di rispondere no eh ? :mad::mad::mad:

Pier_il_polso 28-11-2007 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2459322)
non parliamo poi quando fanno scattare gl'allarmi delle macchine posteggiate sul loro passaggio o quando di notte mentre si dorme tranquilli.... di sobbalzo ci si accorge del loro passaggio e l'unica cosa che ti viene in mente è caricare il fucile a sale grosso!

Qui invece mi trovi daccordo; questa è una cosa odiosa degli Harleysti e invece del sale grosso ci caricherei piombini...
Una cosa che invece mi fa ridere è che dopo avere speso cifre importanti (alcune oltre 25.000 €) per l' acquisto della moto, si calano nel personaggio Easy Rider e se ne vanno in giro vestiti come dei senzatetto stile accattoni :lol::lol::lol::lol:
In barba alle protezioni ed al buon gusto :mad::mad::mad:

klaus 28-11-2007 17:32

l'unica cosa di bello sono le cromature (aftermarket) degli accessori

emmegey 28-11-2007 18:09

Quote:

Originariamente inviata da PierAdv (Messaggio 2459417)
direi che è un'Harley, c'è scritto Harley...il motore è fatto nei loro stabilimenti (seppur progettato dagli ingegneri della Porsche), il telaio anche, componenti anche...

E' un'Harley quanto una BMW 4 cilindri o una BMW con trasmissione a catena o cinghia è una "vera" BMW...
Il paragone calza a pennello salvo poi disquisire su vere "Harley" e vere "BMW"

Piripicchio 28-11-2007 18:16

non mi dite che ci sono le fazioni anche negl'harleysti, ci sono i plasticosi harleysti e i metallari???
ci sono gli affezionati della pozzanghera d'olio che se non supera 1mq non è una vera harley? :lol:
se ha il manubrio come le corna di un cervo è la vera harley altrimenti è quella dei meno macho macho? :lol:

Tricheco 28-11-2007 18:19

gran bei ferri!!!!!!!una road king me la comprerei di corsa se solo avessi i soldi

nossa 28-11-2007 18:55

Piripì guarda che potrei venire al mukken.... tanto il traghetto sta giù in garage, vabbè se non gliela fate un paio posso rimorchiarli:lol:

Supermukkard 28-11-2007 19:13

Softail Deluxe

[URL=http://imageshack.us]http://img507.imageshack.us/img507/6...onsoftady4.jpg[/

barbasma 28-11-2007 19:17

Quote:

Originariamente inviata da PierAdv (Messaggio 2459466)
piripì...quaando vedrai questa sagoma...fai strada, ti raccomando ;)

stupenda!!!!!

Il_Guapo 28-11-2007 19:25

Io ho avuto modo di guidare un'electra glide classic, nuova di pacca, motore 1.600 con 6^ marcia quando a giugno di quest'anno ho fatto tutta la Route 66 da Chicago a Los Angeles insieme a tre amici.
Che dire.... mi è piaciuta talmente tanto (:pukerigh:)che quando son tornato in italia ne ho comprate 2 e le ho saldate insieme, ho bloccato l'acceleratore ad entrambe e le ho lanciate a tutta velocià contro un muro in cemento armato!

- Parere esclusivamente personale -

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.