![]() |
Quote:
Cosa è un 'Harley? secondo te? Quanta superflua filosofia. Comunque guidarla è uno spettacolo, quando apre...un reale orgasmo. Presto comunque colmerò alcune lacune aggiungendo un Road King, ;) |
Quote:
|
Quote:
...vedrai quando ti passero' ben oltre i 100, come vibrerà...l'asfalto sotto le tua ghisa ;) |
Quote:
Per arrivare ai 170 (di tachimetro) va lanciata per un bel po' ma ci arriva. La mia era un ante 2004 rigorosamente standard (niente marmitte aperte, niente filtro maggiorato..) e ci arrivava. A fatica ma ci arrivava. Ho fatto Villach - Genova in un'unica tappa (a parte le soste benzina) con la paura di perdere la nave tirando come un dannato. Vicino ad Udine ho visto i 170 kmh di tachimetro ma il resto del viaggio l'ho fatto sul filo dei 130/140. Al rientro ho montato parabrezza e pedane avanzate (e una sella comoda...) Ripeto, non e' un CBR. |
si pier, vibrerà anche qualche albero o palo visto che anche se dovessi superare i 100km/h con un harley la tenuta di strada è una merda! ;)
|
Come al solito, basta scrivere il nome magico e siamo già a due pagine...
http://farm2.static.flickr.com/1284/...5bfa77.jpg?v=0 Fat:eek::eek::eek::eek: Anzi, sono appena rientrato, adesso mi ricambio e riesco, in moto naturalmente... alla faccia di quel plasticoso oltre stretto.... |
1 allegato(i)
piripì...quaando vedrai questa sagoma...fai strada, ti raccomando ;)
|
Quote:
Dimenticavo, copertone posteriore da 240, una tenuta di strada di merda... ;) A 180 Km/h si sta passeggiando, eh! |
sicuramente una electra e komoda confortevole ... ma paragoniamola a una bmw rt ... protettiva uguale se nn meglio ..spazio valigie quasi il doppio ...motore freni sospensioni neanke a metter vicino ...bohhh si un pregio c e ....anke se piripikkio nn approva ma bisogna konfessarlo ....smarmittata ha un bel saund!!!...
|
Pier, io su quella roba non ci salgo di sicuro ;)
ma che ci fai con quella roba in foto? e... ma tu per spirito di appartenenza te la metti la maglietta a maniche corte con lo smanicato di pelle? hai la scodella del cane in testa quando esci con quella roba? :lol: ma sei sicuro che piu grande è la ruota e piu tenuta di strada si ha? no perchè, io pensavo dipendesse da una serie di cose... cose per le quali la HD è meglio tenerla in salotto ;) nossa, sei troppo un grande, dico sul serio... è un piacere scherzare con te perche non te la prendi mai :lol: ...ah, dimenticavo, con cosa vai a fare un giro? ti sei comprato una moto finalmente? :lol: |
Quote:
Quote:
E' evidente che non sai di che moto stiamo parlando; ma almeno cercare in rete di trovare una foto per vedere come è fatta e leggere 3 righe delle caratteristiche della moto in questione prima di rispondere no eh ? :mad::mad::mad: |
Quote:
Una cosa che invece mi fa ridere è che dopo avere speso cifre importanti (alcune oltre 25.000 €) per l' acquisto della moto, si calano nel personaggio Easy Rider e se ne vanno in giro vestiti come dei senzatetto stile accattoni :lol::lol::lol::lol: In barba alle protezioni ed al buon gusto :mad::mad::mad: |
l'unica cosa di bello sono le cromature (aftermarket) degli accessori
|
Quote:
Il paragone calza a pennello salvo poi disquisire su vere "Harley" e vere "BMW" |
non mi dite che ci sono le fazioni anche negl'harleysti, ci sono i plasticosi harleysti e i metallari???
ci sono gli affezionati della pozzanghera d'olio che se non supera 1mq non è una vera harley? :lol: se ha il manubrio come le corna di un cervo è la vera harley altrimenti è quella dei meno macho macho? :lol: |
gran bei ferri!!!!!!!una road king me la comprerei di corsa se solo avessi i soldi
|
Piripì guarda che potrei venire al mukken.... tanto il traghetto sta giù in garage, vabbè se non gliela fate un paio posso rimorchiarli:lol:
|
|
Quote:
|
Io ho avuto modo di guidare un'electra glide classic, nuova di pacca, motore 1.600 con 6^ marcia quando a giugno di quest'anno ho fatto tutta la Route 66 da Chicago a Los Angeles insieme a tre amici.
Che dire.... mi è piaciuta talmente tanto (:pukerigh:)che quando son tornato in italia ne ho comprate 2 e le ho saldate insieme, ho bloccato l'acceleratore ad entrambe e le ho lanciate a tutta velocià contro un muro in cemento armato! - Parere esclusivamente personale - |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |