![]() |
Sarò un tradizionalista, un conservatore o come pare a voi ma la BMW "vera" deve avere un motore boxer raffreddato ad aria e trasmissione cardanica; mettiamoci tutta l'elettronica che vogliamo, ma le due costanti boxer + cardano devono rimanere; se la BMW non capisce questo e comincia a produrre solo moto giapponesizzate, in breve sarà destinata a perdere ampie quote di mercato; ma non credo che i tedeschi siano così fessi.
Quando sei su una moto con il boxer sei inequivocabilmente su una BMW e sei in sella a una moto moderna ma che ha nei sui geni un pezzo di storia (e che storia); quando non c'è sotto il boxer sei solo su una moto, una delle tante, bella quanto vuoi, ma senza carisma, senza fascino. |
Quote:
restano solo le moto russe e ukraine |
....eppoi il boxer ha il muso schiacciato....
|
...a me piace guardarlo mentre guido,di tanto in tanto ,ovvio...;non è un caso che prenda più volentieri la rr...e poi è vero dà sicurezza.
|
io starei piu' attento a guardar davanti, quando guidi :lol:
|
Quote:
|
Quote:
forse...rimane un opinione, intramontabile è la parola giusta e poi se non ricordo male un signore ci ha vinto anche la dakar.... |
Quote:
Mo' non esageriamo... Non facciamo del boxer un moloch, ma non esageriamo nemmeno nel senso opposto. Il Giessino io ce l'avevo ma non è che il rotax, con quel suo aspetto di motore della moto de Barbie e Ken, sembrasse 'sto trionfo di tecnologia, modernità e bellezza... E lo stesso vale per il rotax bicilindrico in linea... Meno male che l'hanno verniciato di nero sulla GS800 perchè sulla F800S/ST gridava vendetta... Lamps! |
a leggervi... per fortuna che bmw non ha fatto le prime moto a carbone con propulsione a vapore... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
abso, circa la verniciatura in grigio peg perego del motore f800 ti ricordi che e' stata la prima cosa che abbiamo rilevato tutti, faceva proprio apparire la moto "triste"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |