![]() |
sicuramente nero
|
Ok,
volevo solo la conferma morale :lol: ora vado e monto! |
che figata lavorare nel paese dei balocchi..........
|
bella tutta tranne il marsupione posteriore, personalmente la preferirei con becco e plastica lucida serbatoio originale bianchi.
Se ci vai in mezzo al deserto o fare sterrati, togli quegli specchietti e mettine 2 pieghevoli, altrimenti li spacchi dopo 10 minuti |
Solo una parola BELLAABBESTIA!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D Complimenti davvero è meravigliosa! Aspetto poi le foto del viaggio, voglio vedere la moto nel suo abiente naturale :lol::lol::lol: |
Bellissima, complimenti. Copricilindri neri e valigie in alluminio son la morte sua.
P.S. Ma che fine hai fatto? Gia' in Tunisia? |
No,
ci sono . Solo che una valanga di mail e rogne mi ha travolto al mio ritorno dal Salone. Ne sto emergendo solo ora.... |
Ciao michele,
ho bisogno di un paio di info su TT come posso rintracciarti? |
Anche io volevo ricordarti di quel parabrezza Adventure del tuo amico....
|
Bella e' bella, ma scusa una domanda magari banalie. ma i due serba . sono collegati con quello centrale annche se mi sembra di capire che e' necessario riempirli separatamente..
ciao |
bella e cattiva... buongustaio! :lol:
|
tutta bella, congratulazioni, soprattutto lo scarico, io sbavo per la Hexacone, come sai!!! ;)
|
A me piace, sopratutto la carena Desierto :eek:, ma io ti faccio miei complimenti solo per il viaggio che hai scelto di fare a Capodanno.....Se non ci sei mai stato la Tunisia in moto TI STREGHERA!!!!! :D:D:D
|
Veramente stupenda, complimenti :D
|
Il Gs cosi tappato è Veramente Molto Arrogante ! ! ! ! !
|
Ciao Ragazzi,
grazie 1000 dei complimenti, fanno sempre piacere. Segno che sono andato per il vero giusto. Ho scelto abbastanza con cura cosa montare e cosa no, in alcuni casi certi accessori avrebbero stonato. Ma così direi che non c'è nulla che stona... |
:rolleyes: Non l'avevo ancora vista. Complimenti, davvero splendida! :D:D:D
|
Bella, veramente! E' molto aggressiva.....
|
Michele...scrivimi...
|
si, non mi sono scordato.
Ti faccio sapere ciao michele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |