![]() |
....ahh quei tallonatori! uh! pensavo ti riferissi ai rugbysti..visto che ieri sera un paio di mazzate il tallonaote francese le ha distribuite agli argentini....
I tallonatori stradali li lascio passare......e molte volte li mando anche affa... |
Ci sono autostrade a quattro corsie (vedi modena - bologna) dove la corsia più occupata in assoluto è la quarta, pur essendo deserte le altre tre. La maleducazione stradale è il nostro emblema, non il tallonatore (assolutamente da condannare, siamo d'accordo). Sul fatto poi che per la maggior parte delle volte i tallonatori siano dei SUV.... mi sembra una bella ca@@ata.
|
Se e' buio lascio passare e poi gli sto dietro per qualche minuto con l'abbagliante acceso.
|
Quote:
Stai attento che ho quasi finito di montare il dispositivo consigliato da president ......... PS infatti è una cazzata , perche' spesso nn vuol dire maggior parte delle volte almeno qui in Etruria :) |
è vero che non faccio molti km in macchina in un anno, e nemmeno tanti in moto, ma mi capita di avere molto più spesso uno stronzo che fa da tappo davanti piuttosto che uno che mi spinge da dietro.
comunque è meglio avere il tappo davanti, perchè quello che spinge da dietro mi fa sembre paura:lol: poi la perla del suv è geniale... mi chiedo perchè non li abbiano ancora vietati questi mezzi del demonio ahahahha |
Quote:
|
Quote:
:lol: ahahaha e' una cosa preoccupante vai di corsa da un gastroenterologo . |
Quote:
Se parliamo di "trequarti" e tallonatori..allora si che parliamo la stessa lingua.. ehmm scusate la puntualizazzione....http://www.quellidellelica.com/vbfor...lies/smile.gif |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |