![]() |
Io tifo x tutti gli italiani,non me ne frega niente dei falsi personaggi propinatici dai media.
Quest'anno però il fascino di vedere una moto italiana campione del mondo anche costruttori è stato troppo. |
visto che parliamo del gp di australia, perchè non ricordare quello di
3 (credo) anni fa, quando vale vinse su capirossi pur penalizzato di 10 secondi? non ricordo sia stato un grandissimo spettacolo nelle posizioni di testa, il biondino, avendone necessità (differentemente da tanti altri gp), non è rimasto a battagliare pur avendo prestazioni molto superiori, ma se ne è andato per recuperare lo svantaggio della penalità. Allora tutti dissero (me compreso) che non eran le gomme o il mezzo, ma che il polso dx del nostro valesse almeno 1/2 secondo. Dispiace che non si dica altrettanto oggi per Stoner |
Magari tra qualche anno lo si dira` anche di Stoner, deve dimostrare di essere un fuoriclasse, fino allo scorso anno era sempre sdraiato (come pure due anni prima in 250....:lol:).
Chiaro che per quest'anno il sospetto che vinca per il pacchetto Ducati/Bridgestone e` forte, se sapra` riconfermarsi (e` la parte piu` difficile) saro` il primo a fare ammenda...... |
Ragazzi chiariamoci.
Da tifoso di Rossi non posso che dire che Stoner ha fatto un mondiale eccezionale. Non ha sbagliato niente. Certo ha corso con la tranquillità di chi aveva un mezzo altrettanto eccezionale. E' stato grande. Ora deve però riconfermarsi. Cje non vuole dire per forza vincere anche il prossimo mondiale, ma essere competitivo. Come lo è stato Rossi in questi ultimi 2 anni anche se non ha vinto. Hayden è l'esmpio di un campione che non si è confermato, evidenziando quanto tutti pensavano. Che ha vinto per un'insieme di circostanze fortunate. Non penso proprio si possa dire lo stesso di Stoner. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |