![]() |
Risposta ufficiale via mail da parte di Tucano Urbano su mia richiesta dealer su Roma:
Gentile Cliente, ecco di seguito alcuni dei nostri rivenditori più forniti presenti nella sua zona: Rag.Soc. :TUTTO MOTO RACING S.R.L. Indirizzo :VIA TIBURTINA, 355 Località :BAGNI DI TIVOLI Provincia :RM Telefono :0774/37.92.86 Rag.Soc. :DE SANTIS DI RECCHIA NATALE Indirizzo :VIA TRIESTE, 127 Località :TIVOLI Provincia :RM Telefono :0774/335752 Ringraziandola per aver scelto i prodotti Tucano Urbano, le porgiamo i nostri cordiali Saluti. Le ricordiamo inoltre, che questa è una risposta automatica, per comunicazioni non risponda a questa mail, ma scriva a: tucanourbano@tucanourbano.it Tucano Urbano S.r.l. |
mi sa che si trova pure su internet, ma se ci aggiungi il costo di spedizione forse il prezzo raddoppia
|
Quote:
|
box 40 a porta portese...
è fornitissimo e mi sono sempre trovato bene.. anche perchè è aperto anche all'ora di pranzo e ci posso andare quando sono in pausa;) |
|
Quote:
|
|
In negozio dovrebbe stare a 12 Euro: ce lo dovrebbe avere anche il negozio a Via dei Cerchi.
Solo che è dall'altra parte di Roma, ...anche il box 40 :mad: |
...si, ma vuoi mettere la soddisfazione di farsi fregare la moto a porta portes e e restare col tucano...in mano?
Vai...vai a porta portese... |
vada per box 40....
mentre torno a casa ci passo.... |
Quote:
|
hahahahhaha
è uno scherzo collettivo? |
Allora, credo l'abbia chiesto Tank, comunque:
Il gommone è inguardabile, l'ho cercato in giro, rigorosamente solo nero (ho l'adventure) per riuscire a sdrammatizzare ;). E' fatto molto bene; si infila sulla leva del cambio da un foro laterale, ha una sua fascietta per proteggere la gomma stessa del cambio ed infine si fissa con una brugola (chiave in dotazione nella confezione) per l'inclinazione, e non si muove più (non ruota). A livello di guida turistica, a parte l'estetica, non ho notato nessuna differenza particolare anche se con lo stivale ovviamente perdi qualcosa come spazio fra leva e pedalina (ma direi che è più una sensazione che altro). Oltretutto la gomma del mio cambio, oltre ad essere abrasiva, sporcava pure...... Ora le poche volte che utilizzo la moto sia con scarpe scamosciate o inglesi non ho problemi. Massimo |
in moto si usano gli stivali!
|
io uso una fascetta tipo spugna rubata nella doccia.
|
Quote:
La maggior parte degli incidenti avvengono nel traffico urbano. |
E' scomoda, preferisco scarpe tecniche o stivali d'inverno, almeno se cadi ti salvi qualcosa, poi quando arrivo in ufficio mi cambio.
Naturalmente sempre con abbigliamento dedicato e l'immancabile paraschiena. |
io usa la palla da tennis
|
Quote:
ah .... forse con le tre valige al seguito.... non avrai problemi a cambiarti. |
Io uso una di queste..
http://www.tennisline.it/img/prodott...20blu_mini.jpg Quando mi fermo la infilo sulla pedalina passeggero..se me la rubano..pazienza!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |