Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Allora..... mettiamo le carte in tavola plisssss.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=136397)

Mauro62 04-09-2007 07:25

Rossi, uno dei più grandi campioni di sempre
Ducati, un miracolo contro i colossi giapponesi

quanto al resto:

-i gp stanno diventando noiosi, voglio le moto con 5000 cv e niente aiuti elettronici, praticamente un rodeo, chi è capace resta in sella

-l'evasione fiscale di rossi per adesso è presunta mentre il suo pricipale accusatore è persona condannata in via definitiva per abuso edilizio e di conseguenza evasione di irpef, ici e oneri di urbanizzazione

emmegey 04-09-2007 08:03

Quote:

Originariamente inviata da Titospy (Messaggio 2239382)
Troppo senplice criticare per farsi belli!
forza ragazzi uscite allo scoperto e dite se siete pro o contro Rossi!
Lo tifate o meno.....
Io ovviamente tifo ROSSI nel bene e nel male! :cool:

Tifo Vale e non capisco cosa c'entri il presunto scandalo fiscale sul suo giudizio di sportivo....Non è il primo e non sarà l'ultimo sportivo (e non) che porta la residenza all'estero per motivi fiscali...Inoltre sono pienamente d'accordo, a costo di scatenare chissà quante e quali polemiche reattive sul Forum con quello che sosteneva la miliardaria americana (ora mi sfugge il nome) scomparsa poco fa : "LE TASSE LE PAGANO SOLO I POVERI". :lol::lol::lol:

liùc 04-09-2007 08:08

Campione è un gran campione
ma ultimamente mi sembra un po' meno modesto...:confused:

BurtBaccara 04-09-2007 08:26

Non discuto il valore tecnico del pilota, ma mi sta veramente sulle palle come personaggio.
Ho detto.

MyWay 04-09-2007 08:33

Grandissimo Rossi, senza riserve.

Qualche riserva, invece, su quelle anime belle benpensanti che smoccolano sulle prodezze fiscali di coloro che hanno redditi inarrivabili.

Quando in Italia si pagherà il 20/25% e non il 50/60% di imposizione fiscale, allora ne riparleremo.

Saluti

Deckard 04-09-2007 08:39

Io tifo ANCHE Rossi !

Non sono Rossi dipendente !

In generale tifo per il motociclismo !

E purtroppo il motociclismo si sta impestando di tifosi fanatici come si vedono nel calcio.

Titospy 04-09-2007 09:02

Quote:

Originariamente inviata da Deckard (Messaggio 2239909)
Io tifo ANCHE Rossi !

Non sono Rossi dipendente !

In generale tifo per il motociclismo !

E purtroppo il motociclismo si sta impestando di tifosi fanatici come si vedono nel calcio.

Hai perfettamente ragione! ;)

ma vorrei fare una precisazione importante:

Prima di Rossi guardavo quasi esclusivamente la sbk e sono un grande tifoso della Ducati! La Ducati è stata la mia prima moto :eek:
Poi avevo come riferimento Capirossi che ancora oggi ammiro e gioisco se ottiene buoni risultati.....
La honda di mick doohan e le sue livree :!:

Insomma a me piace il motociclismo!

Non posso e non voglio digerire quelli che si sentono all'altezza di giudicare simili campioni sulla base di singoli episodi!
Questo per quanto riguarda il pilota.....

Per il discorso tasse mi faccio una grassa risata...... siamo uno dei popoli più incivili sotto l'aspetto civico a tal punto da giudicare prima gli altri....senza fare coerentemente una sana disamina della propria figura fiscale!

Regis 04-09-2007 09:15

Rossi sempre.
Le Rosse di Borgo PAnigale pure.
Il 21 nel cuore (Troy).

Smarf 04-09-2007 09:16

Quote:

Originariamente inviata da essemme (Messaggio 2239474)
Sto' con Valentino.

/\/\ IL MAGLIO !!!

100% Essemme

Tricheco 04-09-2007 09:17

io tifo inter!!!!!!!!!

Panda 04-09-2007 09:22

tifo Rossi, ma sono contento per la Ducati.

certo che vedere Rossi su la rossa nn sarebbe male ;)

motomix 04-09-2007 09:25

se si parla di fare il tifo....... ho sempre tifato Ducati (e Ferrari).

Mi è sempre piaciuto il pilota Rossi (e il sogno sarebbe stato vederlo su di una Ducati), ma come persona non l'ho mai potuto vedere.

Una laurea onoris causa.....mah :confused::(

Se poi vien fuori che l'evasione contestatagli è fondata ed è colpevole e magari gli fan pure lo sconto, beh allora per quanto mi riguarda a Londra può starci a vita, ma senza farsi più vedere.

Deckard 04-09-2007 09:26

In fin dei conti stiamo parlando di un pilota che a vinto e stravinto tanto e che adesso sono un paio di stagioni che le cose non vanno bene.

Potrà capitare una cosa così anche al dottor Rossi senza che sembri la fine del mondo ?

Un po di sfighina gli potrà arrivare anche a lui grande campione.... o no ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.