![]() |
la mia cintura è molto preoccupata.....
|
WOW!!!!! che notiziona!!!! eh al Mukken non si può mancare......
|
vuoi vedere che muoio d'ansia????
il cuore mi si sta staccando...dal suo alloggio!! |
Duca ma tu sei in grado di camminare... ti sapevo in seduta perenne :lol:
|
Grandioso!! Quindi prende il posto del Sicilytreffen?? Io c'ero e acqua a parte, gli organizzatori sono stati fatastici!! Una garanzia il Mukken in Sicilia!! :D:D:D
|
Grande, il Mukkentrinakrien!!! Vi attendo!
|
Quote:
proletario tu ?!?!?!??!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ms vadarvia..... :lol: :lol: :lol: |
Trippa è dal medico ed anche il duca sta poco bene
il Mukken è finito prima di inizare, mi sa |
Il trippa mi ha chiamato in preda ad un attacco di dissenteria era sul water con un limone e farneticava di elicotteri zoccole aerei lava d'artificio pranzi NEL vulcano... l'abbiamo perso :lol:
|
beddha Matri, non pozzu mancari!!! :lol:
già annotato, saluteremo i cugini siculi!!! |
Cercherò di non mancare!! :D:D:D
|
:D :wav: :D :wav: :D
il Mukken in Sicilia è una notizissima !!!!!!! :D :wav: :D :wav: :D |
Quote:
per coperture mediatiche su tv locali, TGR Rai, Ansa regionale, Giornale di Sicilia, La Sicilia e altro potete contare su di me e i miei ex colleghi ;) |
Quote:
|
sono molto preoccupato. Più di prima
|
Se vengo giuro che rigo il GS di Eugenio tanto sarà pieno di plasticosi ed uno più o meno rigato fa la sua porca-plasticosa figura.
Potenza della ghisa ( Piripp isegn.) :cool::lol: |
In moto fino a Genova e poi nave....:rolleyes::rolleyes::lol::lol:
|
X GStrip:
Hai idea di noleggiare a spese tue la "splendid"? o la "suprema" o "l'eccelsior" ok, fai tu per me una vale l'altra. :cool: Grande GStrip.:D |
dai Trippa, organizza un viaggio proletario
a quota fissa per noi nordici un po' sudici |
il trippa ha telefonato anche me ed era vaddero emozionato, piangeva... per lui è una passione organizzare eventi simili ma credo che il mukken sia il top per lui, preparatevi quindi a vederne delle belle ;)
solo chi è stato l'anno scorso al sizilientreffen puo immaginare di cosa è capace... già li è stato piu che eccezionale ma quest'anno dice che il sizilientreffen è niente in confronto a quello che combinerà per il mukken!!! grande Trippone, sei tutti noi! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |