![]() |
comunque Teccor non fa testo. Non sa andare in moto...
|
non ha mai avuto una moto!
|
a ecco....
|
Quote:
ecco dove produce Brembo: Nanjing Yuejin Automotive Brake Systems Co. Ltd, Cina KBX Motorbike Products Private Ltd, India Brembo China Brake Systems Co. Ltd., Cina Brembo Rassini S.A. de C.V., Messico Brembo do Brasil LTDA, Brasile Fundimak S.A. de C.V., Messico colonna sonora dischi Brembo |
E io che pensavo che Brembo producesse tutto in Val Brembana! :lol:
|
Quote:
Grazie di avermi aperto gli occhi KAPPAELLETI! |
Quote:
quando hai tempo però ricordati di spiegarmi il senso di sta frase... ebbrava l'Aprilia! Riesce a far proseliti pur facendo lavorare i cinesi e non gli Italiani. attendo fiducioso, anzi migliaia di lavoratori italiani trasfertisti (cina india brazil mechico) chiedono che mezzo prendere per andare al lavoro |
...non capisco. Tu sei convinto che ci siano molti Italiani siano andati a lavorare in Cina, India, Brasile, mexico? Ho è una battuta?
|
evidentemente è una battuta....
a meno che tu non insista a sostenere la tua tesi, che l'aprilia da lavoro ai cinesi e non agli italiani...nel qual caso se riesci a convincermi valuterò la possibilità che i lavoratori italiani siano trasfertisti.... :lol: |
Beh...sono già stato smentito dall'elenco di fabbriche Brembo.
Anche se tutto ciò mi fa molto male. La globalizzazione mi fa male. Capisco che sia una lotta per la sopravvivenza dell'imprenditoria italiana. Ma questo ci porterà alla catastrofe. E non capisco come si possa accusare qualcuno a boicottare la produzione italiana e poi produrre in Nanjing Yuejin Automotive Brake Systems Co. Ltd, Cina KBX Motorbike Products Private Ltd, India Brembo China Brake Systems Co. Ltd., Cina Brembo Rassini S.A. de C.V., Messico Brembo do Brasil LTDA, Brasile Fundimak S.A. de C.V., Messico |
beh, qualcuno l'ha ascoltato, ci ha creduto, come vedi
come dicevo sopra solo dixan fa il bianco che più bianco non si può, la pubblicità è l'anima per aver ragione, sempre |
vero vero...poi le riviste riportano le sparate senza commenti, chissà come mai
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |