![]() |
Quote:
a dire il vero mi avrebbero fatto paura anche da giovane quando provai il maico 500 (2t) ebbbi una sensazione simile, ma niente a che vedere con questa Però è vero che è chi nato trombato per questo gli basta poco nella scuderia per cui correvo ai miei tempi c'era una mezza sega che faceva volare i ktm250 (2t) quasi con una mano sola tuttavia mi piacerebbe sapere (e vedere) chi ha il coraggio e il fisico di tirare una 3a su qualcosa che non sia asfalto |
tutti quei cv.... ma bisogna per forza girare tutta la manetta?:confused:
in OFF la terza tirata col carotone... o sei MEONI oppure rischi grosso...;) ovvio che se ne usa un 10%... i comuni mortali... ma è pur sempre un compromesso stradale... se si potesse avere due mappature... una per la strada... e un'altra per l'off... tutta in basso... |
Quote:
domani mattina ordino il 1200 advenciur:cool: |
Quote:
|
Quote:
il succo è questo e per una volta mi trovo daccordo con te |
sono sempre disposto ad imparare e ricredermi
|
in tunisia ho toccato i 150kmh su un pistone piatto... dire che mi sono cagato addosso è dire poco...
sapere di non poter fare nulla in caso di svarione (perdita di aderenza della moto)... ovvero se freni di colpo... se ti va bene ti spezzi le ossa in più parti... non è piacevole... la moto va forte... fai anche i 200 su terra se vuoi... ma controllarla è altra cosa... ma sopratutto... a che serve? io mi sono divertito come un matto a fare le dunette e le erbe del cammello... seconda.. terza... bassa velocità... navigazione libera... già sul toule... mi si smontavano le vertebre.... |
osteria!!!!
|
Quote:
per non parlare del muretto....MOOOOOlto peggio di quello fatto da nemo, era alto più di me!!!! :eek::eek::eek: siamo dei bamba :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |