![]() |
Comunque quando ridono di te ricordati che anche john holmes tutti lo scherzavano... :lol:
|
Suga mi tornava strano un affermazione da coglione da parte tua.....ho abboccato ugualmente ...affangoogle:lol::lol:
|
Mi lusinga averti preso all'amo....oggi prede difficili......
:lol::lol::lol::lol::lol: |
che te ridi ...puoi sempre rincoglionire ...le premesse ci sono ...sei qui....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ecciai ragione.....ciò pure il GS 1200.....
:lol::lol::lol::lol: |
pensa amme...con 2 kappa:mad::mad::mad::mad:errare è umano perseverare è da deficenti altro che diabolico:confused::lol::lol:
|
Anche io sono innamorato di KTM....
Sono stato sul punto di prendere l'ADV.... Sono grandi moto.....hanno un'anima..... Appena posso affincherò al GS un K..... Per non far torto a nessuno.....:lol: Ma non dimentichiamo che comunque la cosa più importante non è la moto ma la voglia di viverla.....di viaggiarci.....tutte le moto sono belle......le più belle però sono quelle "vissute"..... Avere la voglia e il coraggio di fare quello che fai tu.....quello per me va al di là qualsiasi cosa..... "Se la vita è un viaggio, viaggiando si vive due volte"....peccato che non è mia questa frase ma di un tizio che già qualche anno fà aveva capito tutto.....:lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |